-
-
-
-
Senior Droid
invece di una root, forse hai scaricato una ROM. allora, l'hai "flashata" (installata) da recovery? o seguendo qualche altro procedimento? hai fatto i wipe? chiarisci i dettagli precisi delle azioni che hai compiuto.
-
Il seguente Utente ha ringraziato Pusherino per il post:
-
-
-
Senior Droid
riesci a rientrare in recovery? hai controllato quale bin era installata sul liquid prima di flashare la nuova rom (quale hai installato con precisione?)
-
-
Mi dispiace non so neppure cosa sia la bin
comunque il file zip si chiama "GRI40_rooted_deodexed_busybox_apps2sd" scaricata da un link ma non riesco a postarlo qui però ho letto in certi forum di altri dispositivi che parlavano di avere preinstallato nel telefono una recovery custom ma non so se ci fosse prima... io almeno non l'ho installata e quindi non so se ci fosse... non so se sia pertinente!! Comunque non riesco a rientrare nella recovery perchè il dispositivo resta acceso troppo poco e da spento ho provato volume su + fotocamera ma non succede niente!! Era quella la combinazione per la recovery? So che c'era installato miui 1.9.23 se può aiutare
-
-
Sono riuscito a riaprire la recovery!!! Ora cosa devo fare??
-
-
Senior Droid
allora prima cosa non so cosa sia sta gri40 rooted ecc ecc. non so di che rom stai parlando, non l'ho mai sentita, probabilmente non è per il liquid A1. scarica la liquidnext 1.9.2 Multiupload.com - upload your files to multiple file hosting sites! questo è il link, clica sul primo, multiupload e scaricalo e mettilo sulla sd
poi da recovery fai tutti i wipe, uno per uno e poi "wipe all". fatto questo vai in flash/test menù e in "flash zip from sdcard (no sign check), e ci installi la liquidnext
poi non fare reboot ma power off, aspetta 10 secondi e riaccendi il cellulare.
fammi sapere
-
-
-
-
Senior Droid
nessun problema, usa il pulsantino sotto al mio commento per ringraziarmi se ti è stato utile ^^
un consiglio per il futuro: leggi attentamente le guide prima di mettere mano alla recovery alla rom e via dicendo
un saluto
-
-
Senior Droid
Hai flashato una rom non sua mi sa XD ... chissà che cavolo avevi messo su !!!
EDIT: Capito il danno.
Avevi messo su un aggiornamento di una LeoGingerbread ... praticamente quella era un pezzo di rom che andava a modificare una ROM completa, per questo non funzionava nulla
.
Ultima modifica di Zaza88; 05-02-12 alle 19:18
-
Permessi di invio