CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 30
Discussione:

Sono lieto di comunicarvi che ics per liquid è praticamente in fase di beta !!!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    430

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 16 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Peccato, eppure il metal è il miglior terminale della serie liquid mi sembra strano che non ci sia nessuno sviluppatore. In ogni modo l'e e il metal sono simili a livello hardware, non si potrebbe sviluppare più facilmente ics partendo da questo che stanno creando?

    Inviato dal mio Liquid MT usando Tapatalk

  2.  
  3. #12
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    451

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 46 volte in 40 Posts
    Predefinito

    ciao ragazzi, ci sono novità sulla rc?è stata resa disponibile? sono molto tentato di provare ics ma ho trovato solo la alphav36

  4. #13
    Senior Droid L'avatar di Zaza88


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    649
    Smartphone
    Acer Liquid E Total Black

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 84 volte in 79 Posts
    Predefinito

    Ancora nulla purtroppo ... speravo ed ero convinto che si potesse provare un po di tempo fa ... ci deve essere qualche cosa che ha fatto slittare il tutto ...
    [GUIDA COMPLETA] Acer_Liquid@MaxPower: Tutto quello che c'è da sapere, dal ripristino alle condizioni di fabbrica al cambio dei font di sistema, overclock del processore ed ottimizzazione della ram con v6 SuperCharger !!
    [Articolo] Tutto su Tegra 3 Ogni cosa svelata sul nuovo Soc della casa del Camaleonte !!!
    [Articolo] Sistem On a Chip – AllWinner A10 Analisi della piattaforma Cinese ultra-low-cost !!

  5. #14
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    451

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 46 volte in 40 Posts
    Predefinito

    ah ok grazie mille, io cmq intanto ho flashato la v36,ed ho riscontrato vari bug però:
    1)all'arrivo di una chiamata, con schermo spento il cell si inceppa un pò e non consente di rispondere subito
    2)ci sono problemi grafici durante la navigazione internet e con l'utilizzo dell'app facebook(escono gli aggiornamenti degli amici ma nn si legge quello che hanno scritto,si vedono solo le foto)
    3)il lettore musicale non crea la lista degli mp3,nè video,nè immagini che ho messo nella sd ma gli mp3 vengono riprodotti correttamente se selezionati manualmente,cosa che non avviene con le immagini e i video(la galleria va in crash)

    P.S. non ho scritto questa lista per criticare l'ottimo lavoro fatto finora dai nostri developers e cuochi vari dato che questa rom ha anche molti lati positivi(supporta l'overclock,è molto fluida,finora nessun riavvio automatico nè fc delle app,wifi,bluetooth,rotazione schermo,tutti funzionanti,audio forse è addirittura migliorato rispetto alla liquid next,browser veloce,ecc....)ma solo per sapere se qualcuno di voi ha trovato soluzioni a questi problemi. grazie per avermi letto :P
    Ultima modifica di mark87; 15-02-12 alle 15:46

  6. #15
    Senior Droid L'avatar di Zaza88


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    649
    Smartphone
    Acer Liquid E Total Black

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 84 volte in 79 Posts
    Predefinito

    Ma non ci provare nemmeno a stare in daily con quella rom li, sono più i casini che il resto ... io penso che ormai renderanno disponibile qualche cosa solo dopo aver messo a punto il kernel con accelerazione hardware completa .
    [GUIDA COMPLETA] Acer_Liquid@MaxPower: Tutto quello che c'è da sapere, dal ripristino alle condizioni di fabbrica al cambio dei font di sistema, overclock del processore ed ottimizzazione della ram con v6 SuperCharger !!
    [Articolo] Tutto su Tegra 3 Ogni cosa svelata sul nuovo Soc della casa del Camaleonte !!!
    [Articolo] Sistem On a Chip – AllWinner A10 Analisi della piattaforma Cinese ultra-low-cost !!

  7. #16
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    451

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 46 volte in 40 Posts
    Predefinito

    già infatti, mi sa che devo tornare alla next anche se ieri sera ho dovuto cambiarla per forza perchè nn si avviava più.
    cmq il problema degli mp3 si è risolto,dopo un riavvio,il lettore ha rilevato tutte le tracce. il problema della galleria invece persiste.
    la batteria va giù abbastanza in fretta, ho appena testato vari bench:
    quadrant:media 950 punteggio max 978(nei test grafici gli fps sono davvero bassi rispetto alla next)
    neocore:24.6(molto scattoso con audio on),24.8(sempre scattoso con audio off)
    nenamark:18.2fps(ma durante il test non da nemmeno uno scatto)
    linpack:32.7mflops in 2.56 sec

    conclusioni:è indubbiamente una rom da provare data la curiosità per ics ma non è utilizzabile al 100% bisogna aspettare le prossime release per avere qualcosa da poter utilizzare tutti i giorni.speriamo che i nostri thepasto e team riescano ad ottenere i risultati desiderati ottima la news che stanno lavorando al nuovo kernel 3.0 e speriamo che riescano ad implementare qualche novità tipo overclock della gpu oltre a quello della cpu,visto che per il metal ci sono riusciti ciaooo

  8. #17
    Senior Droid L'avatar di Zaza88


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    649
    Smartphone
    Acer Liquid E Total Black

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 84 volte in 79 Posts
    Predefinito

    Per il metal ci sono riusciti perchè ha un chipset differente che permette il controllo della frequenza del chip separatamente dal resto ... noi l'overclock del processore lo facciamo attraverso moltiplicatore e non attarverso FSB ... facendo in questa maniera ci sarebbe il rischio di overclockare anche il chip della radio ... non avrebbe senso ... speriamo scoprano qualche cosa, ma io al 99% migro su altro !
    [GUIDA COMPLETA] Acer_Liquid@MaxPower: Tutto quello che c'è da sapere, dal ripristino alle condizioni di fabbrica al cambio dei font di sistema, overclock del processore ed ottimizzazione della ram con v6 SuperCharger !!
    [Articolo] Tutto su Tegra 3 Ogni cosa svelata sul nuovo Soc della casa del Camaleonte !!!
    [Articolo] Sistem On a Chip – AllWinner A10 Analisi della piattaforma Cinese ultra-low-cost !!

  9. #18
    Senior Droid L'avatar di zezzee


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    495
    Smartphone
    Galaxy nexus

    Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 9 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Ma uscirà una versione utilizzabile ogni giorno anche per il liquid da 256mb?


    Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App

  10. #19
    Senior Droid L'avatar di Pusherino


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    401

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 51 volte in 46 Posts
    Predefinito

    si spera di si.

    Quote Originariamente inviato da zezzee Visualizza il messaggio
    Ma uscirà una versione utilizzabile ogni giorno anche per il liquid da 256mb?


    Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App

  11. #20
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    63

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ragazzi tanto per informazione la cyanogenmod 9 beta 1 è uscita da un pò io l'ho trovata qui con tanto di guida all'installazione in italiano e commenti di thepasto.
    La rom è molto veloce ed è disponibile anche in versione per liquid A1, io l'ho flashate seguendo la guida e ne sono molto contento.

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy