Visualizzazione stampabile
-
No le app le devi ovviamente spostare tu sulla SD !!!!
io non so se hai un E o un A1 ma fidati che quello script è una cosa impressionante !!! Soprattutto se abbinato ad un launcher leggero come ADW o launcher Pro (ancora più leggero), che non sono affatto dei launcher spartani !!!
ti faccio vedere una recensione che ho fatto oggi Bits & Chips • Leggi argomento - [APK Android] Blood and Glory, Infinity Blade su Android.
questo gioco fa un po cagare come trama (non ne ha) ma è impressionante come grafica, e sul mio telefono è fluidissimo !!!!
-
ho un liquid e , mo faccio lo script e ti faccio sapere ...ma se i valori non mi soddisfano quelli di default quali sono?
-
Grazie, ma quello che vorrei chiederti come favore personale è un altro.
Se ti sei davvero trovato bene con la mia guida, e ti è stata utile, oltre al grazie che si da solitamente, gradire che qualcuno di voi passasse sul forum dove è postata e lasciasse un feedback :) così altri che passano ne avrebbero la conferma !!!!
-
appena registrato per lasciare un feed ma aspetto la mail di attivazione...
eseguito lo script come da guida e posso dirti solo una cosa ::::
GRAZIE MILLE,IL CELL ADESSO VOLA ....
PER IL MOMENTO TE LA LASCIO QUI IL FEED GUIDA STUPENDA ...
ps:aggiugerei solo una piccola cosa.siccome io sono abituato a flashare il mio gs2 e mettere la rom .zip in una cartella che chiamo rom,il liquid le vede invece solo nella root della sd card e per spostarla siccome avevo gia fatto i wipe ho usato il mount usb da recovery dato che ho un pochino d'esperienza , ma chi non ne ha va di panico...
-
Grazie, l'avevo già specificato comunque, di copiare la rom.zip direttamente nella SD e non in una cartella ;)
PS: prova il gioco Blood and Glory, è veramente fantastico !!!
-
Ciao Zaza88 mi dai una mano?
Ho provato a scaricare dal link della tua guida la rom 2.2 per liquid A1.
Quando provo però ad installarla con l'Acer Download tool di dice che il file bin è corrotto. Ho provato ad installarla ugualmente (forse sono stato un incosciente) ma la procedura dopo un qualche minuto si blocca e il telefono rimane nelle condizioni precedenti. Funziona regolarmente ma, evidentemente, non riesco ad installare la Liquidnext!
-
Eh riscaricalo allora !!!!
Perchè hai provato a flashare un file corrotto ????? Se invece ti dice che il file è quello sbagliato non stare a sentirlo, è sbagliato perchè quella è la versione per liquid E sistemata per A1 ;).
Comunque ho aggiunto come installare beats audio ... figata pazzesca !!!!
-
Ho provato a scaricarlo più volte, almeno tre, ma l'Acer Download tool mi dice sempre che il file bin è corrotto. Non lo so cosa pensare forse è danneggiato l'Acer Download tool che avevo scaricato tempo fa. Proverò a riscricare anche quello.
A proposito sai dirmi dove posso scaricare la versione 1.6.1 di LiquidNext. Ciao e Gazie.
-
Scusa ancora Zaza88. Ho provato a riscaricare tutto ma mi dice "Caution!! Image file incorrected!!" quando seleziono la rom 4.002.14.EMEA.GEN1_A22F_A_256. Secondo te posso procedere ugualmente?
Grazie
-
Si è bloccata l'installazione. Mi dà il seguente errore: "Fastboot is failed". Devo mandare il telefono in assistenza o è possibile fare qual'cosa per ripristinare il sistema?