CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

Problema serio linea

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    299

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Problema serio linea

    salve ragazzi,
    ho un problema serio per quanto riguarda la presa della linea telefonica.
    ogni volta che spengo il tel è un calvario per cercare di prendere la linea...addirittura 2 ore a spegnere o riavviare il cell in continuazione sperando di riuscire a prendere sta maledetta linea.
    ho una scheda 3 e la rom è la miui 1.11.25
    spesso mi esce la schermata tutta grigia con l'inserimento del pin per lo sblocco della rete(?????)
    vi prego aiutatemi è una cosa troppo troppo fastidiosa grazie a tutti

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di Zaza88


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    649
    Smartphone
    Acer Liquid E Total Black

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 84 volte in 79 Posts
    Predefinito

    Io ho avuto la MIUI per 12 ore credo, simlock fisso, non c'era verso di far leggere nessuna scheda al telefono ... poi sono passato alla FroyoMetal 3.1 fino a quando non è uscita la liquidnext.

    Da quel momento è stato amore a prima vista, ed il telefono prende ovunque !!! Oltre ad avere una batteria lunghissima (ti do un dato per farti capire, telefono staccato questa mattina alle 10 dal carica batteria, ora alle 17.05 ha il 96% della carica !!!), una velocità incredibile ed un sistema iper reattivo sotto ogni singolo aspetto, giochi, navigazione internet, applicazioni generiche.

    Funziona tutto, ma veramente tutto, fotocamera, video, galleria, livewallpaper, tasto fotocamera che avvia l'applicazione, led, sensore di luminosità, e chi più ne ha più ne metta, questo telefono è diventato fantastico con questa rom, mentre prima lo odiavo. Vanno pure i giochi in HD di gameloft (provati sia Backstab che Asphalt 5).

    Ho fatto una guida completa se ti interessa provarla, va seguita passo per passo, ed ora che ci penso ho anche dei Rild sostitutivi nel caso in cui quelli della LiquidNext 1.9.2 non dovessero essere soddisfacenti ...
    [GUIDA COMPLETA] Acer_Liquid@MaxPower: Tutto quello che c'è da sapere, dal ripristino alle condizioni di fabbrica al cambio dei font di sistema, overclock del processore ed ottimizzazione della ram con v6 SuperCharger !!
    [Articolo] Tutto su Tegra 3 Ogni cosa svelata sul nuovo Soc della casa del Camaleonte !!!
    [Articolo] Sistem On a Chip – AllWinner A10 Analisi della piattaforma Cinese ultra-low-cost !!

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    299

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    il problema persiste anche con la liquidnext...giuro non so più cosa fare.....help

  5. #4
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    451

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 46 volte in 40 Posts
    Predefinito

    puoi provare a riflashare l'ultima rom froy leaked (la 4.2.14) con acer download tool e poi riflashare qualche custom(anche io come zaza consiglio la next1.9.2) se il problema non si risolve...allora dev'essere un problema hardware al'assistenza rimane l'unica possibilità.

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    299

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    grazie ragazzi ho flashato la liquid next 1.9.2 e il problema (sembra) risolto!

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy