ricordo a tutti per fare tutto cio' sono necessari tutti i permessi root ho preso tutto da xda developers mi raccomando fate attenzione!
YouTube - Acer liquid 2.1
buon divertimento da rubino
android world
ricordo a tutti per fare tutto cio' sono necessari tutti i permessi root ho preso tutto da xda developers mi raccomando fate attenzione!
YouTube - Acer liquid 2.1
buon divertimento da rubino
android world
Mitico^^
e possibile avere i link dove scaricare il tutto..e magari 2 paroline su come fare per evitare casini..magari qualche passaggio importare..che vale la pena dare un okkio di riguardo....plsss![]()
Ciao Andrea Guarda Ora Ti Posto Le guide Non Dovresti Aver Problemi
ACER LIQUID: PROCEDURA ROOT PER DONUT 1.6
questo per il root che ti permette in pratica di avere il controllo al 100% del tuo terminale una volta fatto attento a cio che fai e non sbagliar nulla altrimenti ti ritrovi un pezzo di ferro al posto del cell mi raccomando!!
ACER LIQUID: AGGIORNAMENTO BUILD PER FIRMWARE 2.1
passaggi obbligatori.. mhh vediamo un po.. prima di fare tutto leggiti bene tutte e due le guide e capisci bene tutti i passaggi se hai il minimo dubbio in qualcosa mi scrivi meglio essere rigorosi per evitare errori che comporterebbero gravi danni mi raccomando ovviamente fai il tutto con un computer funzionante e veloce altrimenti ti prende a male fammi sapere ps ovviamente non mi assumo alcuna responsabilita' =) pero sn qui per aiutarti
grande rubino thanks ;-)
PS c'è modo di fare un backup per recuperare tutte le apps nel 2.1?
scarichi semplicemente app manager o app monster dovrebbero essere una di queste due pass.. che ti salva nella sd tutte le apps e poi una volta messa la 2.1 con astro(ovviamente devi reinstallarlo prima) te le rimetti tutte dentro il cell![]()
ok grazie mille![]()
Salve a tutti, ho installato la nuova rom per eclair,una domanda: ma all'accensione vi da una schermata ipertestuale con il simbolo della energy pollution (come se caricasse un file di boot iniziale per intenderci)?.
Grazie
si guarda e' normale cmq a consumo di batteria questa di evil e' migliore perche io ora ho messo quella di batista e mi consuma parecchio di piu causa sfondi live ps unica pecca di quella di evil l'audio un po basso e il launcher troppo pesante per l'inizio