Nuova bin acer:
Acer_LiquidE_0.008.06_EMEA_GEN1_ae645a3fbe26687bcc f3cfef3229e4cb.bin
Android 2.1 con multitouch sia nel browser che nella gallery
Visualizzazione stampabile
Nuova bin acer:
Android 2.1 con multitouch sia nel browser che nella gallery
ufficiale?
è una leacked quindi una sorta di beta dell'ufficiale
ah ma è la stessa che viene usata per installare le varie rom non ufficiali.
ACER LIQUID: AGGIORNAMENTO BUILD PER FIRMWARE 2.1
si ma questa versione è uscita ieri
ah non parlo piu ;) ma questa e usabile anche senza rom esterne o e lenta come l'altra?
Sent from my Acer Liquid e using Tapatalk
essendo bin credo che basti flasharla con acer tool
E' esattamente quella che ho messo sul mio Blog. E' usabile anche senza custom ROM "esterne", va abbastanza bene, non è lenta come la precedente .004
Io però consiglio di installare subito dopo il flash del .bin la b70p 1.1. Serve a correggere qualche piccolo bug, fa migliorie sulla velocità ottimizzando le applicazioni ed è anche + carina esteticamente.
Se volete trovate la guida sul Blog in firma.
io l'ho flashata solo con l'acer tool quindi ce l'ho come mamma acer l'ha fatta.
Devo dire che non è niente male! un po' piu' lenta della 1.6, ma non troppo.
Con limpack ora arrivo a 5.4Mflops/s contro i 3 della 1.6
ragazzi due domande (nella piu completa ignoranza): 1- una volta installata inizialmente la bin il telefono funziona gia', perchè bisogna fare gli altri passaggi? 2- quando digito il comando "adb reboot bootloader" quali sono i tempi di attesa? Perchè a me ci sta mettendo un bel po' non so se sia normale. Grazie!
1. si una volta flashato il telefono con AcerTool il telefono deve gia' funzionare, ed è cosi' che io lo sto usando.
2. non so perche' non ho fatto questi ulteriori passaggi, preferisco per ora usare solo cose di acer
una domanda: con la nuova rom adesso tutte le applicazioni che apro me le segnala sempre in background, eppure esco correttamente è normale?!
si è normale con eclair tenendo premuto il tasto home non si vedono le app in background ma le ultime app utilizzate :)
ragazzi ma è normale che il suono in generale (riproduzione video, notifiche, suonerie) abbia subito un abbassamento del volume notevole?
io l'ho notato rispetto alla 1.6 nonostante il volume sia impostato al max
un'altra cosa che ho notato è che quando vado nella rubrica dei contatti spesso mi appare come primo numero uno sconosciuto ke fa tipo flash...c'è e nn c'è...e nelle notifiche mi appare il simbolo di sincornizzazione del cell cn la sim....bha
una cosa il liquid si può flashare da linux?
o serve windows?
il multitouch in galleria a che serve???
e comunque 1 informazione: se io volessi ritornare alla 1.6 x mandarlo in garanzia cm faccio?
il multitouch ovviamente x zoomare le foto in modo figo niente di più roftl
x rimettere donut devi scaricare la rom ufficiale da qui Assistenza Acer e flasharla avviando il setup all interno del pacchetto senza bisogno dell acer tool
ps @pol18 io in giro ho visto l acer tool solo exe quindi apparte l emulazione con wine in linux non mi viene in mente niente
sicuro che non dicesse nel browser e nella gallery? cmq c è il multitouch ovunque (tipo maps e giochi roftl)
io vi consiglio di togliere la sincronizzazione da sim, rende il telefono lentissimo. da contatti --> opzioni --> account --> sim --> rimuovi account
per chiudere il browser come si fa?? una cosa negativa che ho notato è che non ce più il tasto che riduceva la pagina e la si poteva navigare con quella specie di lente d ingrandimento...pecca grave secondo me
e su questo che mi dite??
AndroidSPIN Release Database
sono un competo ignorante dice di flashare con questa
e' l'ultima o c'e' qualcosa di meglio in giro???
Detto in modo brutale la recovery è il bios di un cellulare...;)
Posso flashare il bin da linux?
Tipo estraendolo o altro?
Figuratevi se installo windows x flashare na rom xD
che ne pensate di questa rom ???? mi sembra molto completa.
[ROM] Xian v0.6b (LiquidE) + [MOD] Desire - Android @ MoDaCo
ovviamente la mod Desire non ha molto senso....
pol18 con wine non va l acer tool? con linux in giro ci sono guide solo x rom in formato img ma le bin proprio no
x quanto riguarda la rom di Xian come scritto in precedenza è tra le migliori in circolazione
non va con wine...ufffffffff....sto cercando di fottere sto bin in tutti i modi ma niente...
ora mi son fatto na partizione virtualbox....ma voglio capire...ci deve essere un modo!
Pensavo...sto cavolo di Acer Tool farà qualcosa a quel maledetto .bin no?
Magari tramite reverse engineering...mmm..................
A me da quando ho questa rom non so accende l icona del gps quando Lo attivo. Capita a qualcun altro?