Visualizzazione stampabile
-
credimi la magia e che senza fare nulla ora va!
scusate per chi e online... ora mi sta immagino copiando il flash.. nell'acer tool c'e download mod ==> os download mode e il tel e con lo schermo nero con alcune scritte e una bandinella lampeggiante accesa in altro.. ma sara almeno 10 min cosi.. e tutto regolare?
-
Alcuni passaggi richiedono più tempo di altri... puoi verificare cosa sta facendo sia sullo schermo del cellulare che nel pannello dell'acer tool (in basso a dx c'è la barra che ti dice quanto manca per lo step in corso...)
Quanto ci mette complessivamente non me lo ricordo, ma ptrebbe dipendere dalle risorse del computer (conviene chiudere tutti i programmi mentre aggiorni il cell...)
-
Ehi manadj.. Per l'MP che mi hai mandato, scrivi anche qui il problema così possiamo aiutarti tutti insieme..
Se è vero che ti si è bloccato l'aggiornamento e che ora presenti il problema che non ti riconosce la SIM e che non è riconosciuto dal PC via USB, allora bisogna fare qualcosa..
Allora, quel problema mi era venuto pure a me su un flashaggio sbagliato, ed è venuto a molta gente.. Purtroppo è facilmente risolvibile se si ha una Recovery Moddata come quella di Malez.
Con la recovery normale la storia è più difficile. Dovresti provare a Flashare una ROM fatta da qualcuno, spesso risolvono questo problema..
Guarda questo Topic su questo forum (se non ti si legge, registrati, è un buon forum e anche lì potresti ricevere una mano..).
In generale le soluzioni sono poche.
Devi riuscire a riutilizzare l'Acer Tool in qualche modo per flashare la ROM .bin, in questo modo risolveresti il problema. Solo che nello stato attuale il cellulare non ha i Driver USB e non è riconosciuto dal PC e nemmeno da Acer Tool, quindi prima bisogna risolvere quest'altro..
Qualcuno è riuscito, con il problema tuo, a caricare i Driver a mano nel Liquid per permette al PC di riconoscerlo nuovamente (ma non so come si fa..).
Oppure dovresti provare a flashare una Rom di qualcuno, tipo la LCR 1.5, che sebbene non è adatta alla tua versione di Android, comunque a me ha risolto il problema tuo, ossia che non mi vedeva la sim e l'usb.
Per flashare una ROM come la LCR 1.5 io ce l'ho fatta utilizzando la Recovery moddata di Malez, tu dovresti provare a fare tutto in Bootloader. Ma prima di fare qualsiasi cosa scrivi qui..
Spero che risolverai.. Posta qui ogni dubbio anche perché se è da poco che hai il Liquid immagino che quello che ho scritto potrebbe sembrarti arabo.. :(
-
heyy james! grazie per la risp.. prima son stao un oretta e mezza a sciapinare sul cell con recordsman (che ringrazio vivamente per i tentativi) e diciamo le abbiamo provate un po tutte!
pero stavo pensando una cosa.. il cell l'ho preso sabato e ho ancora la garanzia di cambio.. a sto punto mi conviene portarlo dentro e farmene dare un altro e amen.. cosi son sicuro che di storie nn me ne fanno!
avrei la curiosita di provare come hai detto ma ho poco tempo e nn so ste esperimenti quando potrei farli!
cmq grazie mille lo stesso ma credo opto per provare a cambiare il tel..
-
anni addietro possedevo una bora, 1.9 tdi 120cv. mi lascia convincere a "craccare" la centralina elettronica, giusto per avere i cv della golf. (140e più cv.)
Lo feci, andai a razzo per un mesetto...e poi PUFF....
La vw. riconobbe il crack...e non pagò nulla.
Danni per un quarto del valore dell'auto.
-
Quote:
Originariamente inviato da
dilo
anni addietro possedevo una bora, 1.9 tdi 120cv. mi lascia convincere a "craccare" la centralina elettronica, giusto per avere i cv della golf. (140e più cv.)
Lo feci, andai a razzo per un mesetto...e poi PUFF....
La vw. riconobbe il crack...e non pagò nulla.
Danni per un quarto del valore dell'auto.
cellulare cambiato senza alcun tipo di problema.. per fortuna roftl