CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

una domanda su nanodroid e una su eclair

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    una domanda su nanodroid e una su eclair

    Ciao,
    ho preso un Liquid con vodafone (si pensavo fosse un liquid E, ho già rosicato abbastanza), soddisfattissimo del terminale, ora ho avuto root e messo malez 0.5.3.
    Un paio di domande a cui non mi so dare risposta:
    1) il nanodroid quando backuppa, backuppa tutto? Ovvero fa un'immagine delle partizioni del droid (stile dd o stile ghost)?
    2) eclair mi ispira assai, il fatto che a caricare gli sms ci mette tanto è rilevante? Ovvero, il telefono è comunque utilizzabile bene?

    Grazie

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    vabbè dai pace per il backup, ma per eclair com'è sui messaggi?

  4. #3
    Senior Droid L'avatar di TheKing


    Registrato dal
    Apr 2010
    Località
    Balestrate (PA)
    Messaggi
    417

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 30 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Dipende da quanti messaggi hai in memoria: a me con 1000 sms circa inizia a rallentare un pò, ma si nota soprattutto nell'apertura della cartella dei messaggi non è un rallentamento "totale" del terminale.

  5. Il seguente Utente ha ringraziato TheKing per il post:

    monto (26-05-10)

  6. #4
    Androidiano L'avatar di JamesTrab


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    208

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    2) L'ultima versione (1.100.05) gestisce molto meglio gli SMS.. Prima era davvero una piaga, ora l'applicazione va, non è instantanea ma va..

    1) Nandroid quando backuppa, backuppa tutto ciò che è presente nella memoria interna.. Non so a cosa ti riferisci con gli esempi (non li conosco come soft di backup), comunque con nandroid crei dei file .img, e sei fai un hard reset, quando ricarichi i file .img ti ritrovi esattamente con il cellulare come prima dell'hard reset.

  7. Il seguente Utente ha ringraziato JamesTrab per il post:

    monto (26-05-10)

  8. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ok, oggi ho flashato eclair e ne sa davvero un sacco! I messaggi mi preoccupavano, ma mediamente 100 magari mi arrivano in 2-3 mesi quindi non mi preoccupo troppo. Ho messo la build di batista70 anche se non mi ispirano molto ste build, nel senso che la grafica a me piaceva quella liscia di eclair e soprattutto non mi piace il fatto che installino applicazioni tipo la home pro o altro.

  9. #6
    Androidiano L'avatar di vsg2000


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    149

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da monto Visualizza il messaggio
    ok, oggi ho flashato eclair e ne sa davvero un sacco! I messaggi mi preoccupavano, ma mediamente 100 magari mi arrivano in 2-3 mesi quindi non mi preoccupo troppo. Ho messo la build di batista70 anche se non mi ispirano molto ste build, nel senso che la grafica a me piaceva quella liscia di eclair e soprattutto non mi piace il fatto che installino applicazioni tipo la home pro o altro.
    Tramite Root Explorer puoi cancellare quello che non ti piace:
    Il bootanimation per esempio (che io trovo molto bello)
    puoi eliminare il launcher pro e mettere quello standard (in ogni caso il pro è il migliore in quanto a velocità e fluidità)
    Puoi eliminare, inoltre, qualsiasi applicazione tu voglia (attento a lasciare quelle di sistema).
    Inoltre, se vuoi provare tipi di grafiche diverse puoi sempre installarci sopra un tema. Esiste quello del SE X10, quello del Desire ed altri molto molto belli.
    Se vuoi trovi tutto QUI

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy