Visualizzazione stampabile
-
potenza wifi
volevo chiedere se ci sarebbe la possibilità di aumentare la sensibilità dell'antenna wi-fi. con un semplice paragone dove con l'n97 nokia vedevo filmati su youtube senza mai una disconnessione con l'acer liquid non riesco neppure a connettermi all'access point. stessa identica posizione.
-
hai risolto??? anche io ho il tuo stesso problema
-
mi sa non vala a niente il wi fi acer
-
ragazzi a me funziona perfettamente,navigo in internet a velocità di molto superiore all'hsdpa,a volte mi raggiunge 7-800kbps in download cosa che sul pc d casa raggiungo max 400kbps.probabilmente hai qualche problema di configurazione
-
dico la mia.... il mio A1 si collegava ovunque tranne a casa dei miei a causa del canale wifi impostato sul router.
poi ho installato la liquid next e non ho più avuto problemi con nessun router...
a mio avviso direi che il wifi acer sia otimo, forse non tutte adeguate adeguate le leak o le ROM che abiamo a disposizione...
ciauz
-
potresti dire come lo hai impostato il wifi
-
potresti dire quale versione della next hai flashato?
-
io non uso più la next, sono passato alla miui,non è potente come la next ma funziona perfettamnte tutto l'hardware ho la 1.10.14
-
ti posso chiedere una cosa apparte la wi fi ma quale è l'ultima versione della next??se monto froyo devo fare i wipe pr flasharla?? grazie mille
-
l'ultima next è la 1.9.2.il wifi l'ho lasciato in default sensa modificare niente. è necessario avere l'ultima leak di froyo per montare la next, cmq è consigliabile fare un bel wipe completo prima.