riesci ad entrare in recovery? (tasti fisici o adb) se hai un nandroid ripristinalo io ho risolto così quando brickai flashando il boot
riesci ad entrare in recovery? (tasti fisici o adb) se hai un nandroid ripristinalo io ho risolto così quando brickai flashando il boot
non funzionano i comandi adb quando sei in fastboot allora da quello che vedo hai il boot.img danneggiato (causa superboot sbagliato) e la recovery andata a male come formaggio in soffitta...
se attendi 5 minuti carico tutti i tool click-to-go che ti fanno tutto loro devi mettere solo in fastboot con la procedura manuale che t'ho indicato prima e cliccare
Qualche santo in paradiso a quanto pare si è impietosito per me (voi due) e sembra che le cose stiano andando bene, ci siamo!!!
Ora funziona tutto, anche il wifi che ho già provato.
Siete dei grandi, se ci si becca a un raduno vi offro una pizza gigante :-)
P.S. Se un admin vuole cancellare i miei rantoli precedenti salvando solo problema e soluzione per tenere pulito il thread per me è ok
Ultima modifica di maxvader; 11-07-10 alle 13:11
yeaaaaaaah beh dipende quanti km ci dividono e una pizza si può fa! figurati comunque
..... e se a questo punto volessi riprovare a mettere su la root per usare titanium backup, c'è una guida aggiornata a affidabile...?
https://www.androidiani.com/forum/ac...-100-39-a.html
fresca fresca ti installerà il superboot rootato e clockato a 880mhz + la recovery che ti servirà poi per rootare ed installare superuser (l'app che ti permette di regolare i permessi alle applicazioni)
per titanium ti serve anche busybox ..lo installi dalla recovery entrando in OTHER
Ragazzi qualcuno sta usando la 2.1 ufficiale? Pareri? Io ho da qualche giorno il liquid con la 1.6 originale e mi trovo benissimo...mi consigliate di fare l'aggiornamento? da quello che leggo in giro ci sono più lati negativi che positivi..maggiore consumo energetico, peggiore gestione della rete, problemi con la "s" della tastoera originale