CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

[RECOVERY] Malez V 0.5.4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Banned


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    402

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    [RECOVERY] Malez V 0.5.4 per aggiornamento ufficiale Acer al 2.1 Eclair 1.100.39

    Ciao a tutti, grazie mille per le informazioni che ho trovato su questo forum

    Mi serve una mano per capirci qualcosa sulla recovery più famosa e citata per il nostro acer liquid, la Malez Custom recovery for Acer Liquid


    Link Generale:
    acer-liquid-malez-recovery - Project Hosting on Google Code

    Link alle istruzioni per l'installazione:
    howToInstall - acer-liquid-malez-recovery - Project Hosting on Google Code

    Link al menu e alle funzioni delle Malez Recovery
    menuStucture - acer-liquid-malez-recovery - Project Hosting on Google Code



    1. Non capisco troppo bene come installarla, già questa sarebbe una grossa mano
    2. Qualcuno potrebe raccontare gli ignoranti come me quali sono le principali funzioni di questa recovery e come si usa ? Nandroid Backup ??



    Ovviamente visto che è già tutto spiegato sul sito non pretendo una descrizione minuziosa ma una piccola mano in generale su questa recovery che sembra proprio essere la base di ogni modding per il nostro liquid, fate conto che uso Windows (come la maggior parte del mondo ) e che ho appena installato il 2.1 Ufficiale Acer, precisamente la 1.100.39....

    Ho dato un'occhiata al wiki relativo alle recovery e dà delle buone informazioni ma è relativo al Dream, la procedura d'installazione è la stessa o no ?

    Wiki relativo alle Recovery

    Mi pare di aver capito che serve anche l'SDK, anche per questo c'è una pagina nel wiki del sito ma sinceramente non ci capisco troppo

    Wiki relativo all'SDK


    a me basterebbe solo installare sta recovery, rootare il telefono ( da quello che ho capito ottenere i privilegi di root è una funzione che svolge questa recovery, o no ? ) e usufruire dele funzioni in più che potrebbe offrirmi..

    grazie a chiunque mi darà una mano
    Ultima modifica di drastaiv; 10-07-10 alle 19:15

  2.  
  3. #2
    Banned


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    402

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    ho anche trovato una guida, come al solito sembra ben fatta, spiega solo l'installazione, è corretta ? ha tutti passaggi fondamentali ?
    Guida : ACER LIQUID blog: ECLAIR 2.1 - UFFICIALE

    il primo problema :

    • Mettete il telefono in modalità DEBUG

    come si fa ?

  4. #3
    Banned


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    402

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Ok per la modalità debug ho scoperto come si fa:

    IMPOSTAZIONI --> APPLICAZIONI --> SVILUPPO --> DEBUG USB

    Cmq mi sa che seguirò questa guida per l'installazione... ma sulle funzioni presenti e l'utilizzo di questa recovery se mi date una mano vi sarei grato!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy