CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 41 di 41 primaprima ... 31394041
Visualizzazione dei risultati da 401 a 409 su 409
Discussione:

[TOOL v2.1] Eclair & Froyo | Eclair & Froyo | Recovery 0.6.1/Boot.img/System APK

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #401
    Androidiano L'avatar di kyto


    Registrato dal
    Jan 2011
    Località
    Arsago Seprio
    Messaggi
    84

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Talking

    help me please, thank you

    Rieccomi qui di nuovo, allora sono passato a froyo 2.2 ufficiale dal sito acer, adesso vorrei sapere, scusate la mia ignoranza davvero , ma dao la esperienza precedente ho preso un po di caga, come posso fare ad eliminare le benedette app preinstallate con metodo molto semplice, attualmente non sono interessato a leak flash rom etc mi basterebbe solo poter essere in pieno potere del mio telefono androniano e eliminare esclusivamente le app che oltre a non farmene nulla occupano solo memoria all' avvio e basta mi basterebbe solo questo anke avere i permessi per 10 minuti e poi ripristinarli come se niente fosse, comincio col ringraziare chiunque possa aiutarmi fornendomi una spiegazione un po da bambino eheheh inoltre vorrei capire

    1) non compromette nessun funzionamento
    2) dato il problema con SD non trovata è normale?
    3) riscontrerò problematiche gravi? (la garanzia so gia che la perderò ma quello vabbè)

    grazie anticipatamente

    Samsung S5 16G - White

  2.  
  3. #402
    Androidiano L'avatar di kyto


    Registrato dal
    Jan 2011
    Località
    Arsago Seprio
    Messaggi
    84

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Talking

    Salve a tutti rieccomi di nuovo qui, giocherellando con il mio Acer Liquid E ho installato come citato sopra la Froyo 2.2 Ufficiale del sito acer ho eseguio i passaggi come indicato per avere i permessi di root e fin li tutto bene, sono riuscito ad ottenere i permessi di root però ieri sera dovevo riflashare il tutto per sistemare un po di casini che ho combinato ma dopo aver aperto il programma mi diceva che non potevo riflashare la froyo perche il mio acer liquid aveva solo 256 mb di Ram, cosa stranissima visto che è un E e in piu come immagine rom montata mi dava Acer_Liquid_4.002.14.EMEA.GEN1_A22F_A e bla bla invece di Acer_LiquidE_4.002.14.EMEA.GEN1_A22F_A bla bla in piu ho notato che con i permessi di root molte cose avevano smesso di funzionare come ad esempio le suonerie di notifica al collegamento USB, le funzioni vocali tipo ricerca vocale, dettatura messaggi vocali etc qualcuno sa spiegarmi come mai, inoltre vedo che per abilitare i permessi di root adb usa un file boot.img non è che devo cambiare boot.img con qualcuno appropriato?? grazie mille a chiunque sappia delucidarmi sono un novellino ma mi sto appassionando sempre di piu a questo sistema Android
    Samsung S5 16G - White

  4. #403
    Senior Droid L'avatar di FoxHound


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    436

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 33 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi, allora tentando di installare la recovery di Malez per flashare poi l'lcr sono andato incontro subito ad un errore o probabilmente ad una mia incompetenza,allora avvio il programmadi andrew è mi scrive :
    Test privilegi di root:
    remount failed oprating not permitted,poi mi fa nella scheermata dopo:
    cartella c:\programmi\system apk mancante, creazione in corso, viene visualizzato all'infinito.
    Dunque cosa devo fare?dovrei ottener i permessi di root??non so come fare, mi date una mano?grazie!!

  5. #404
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2010
    Località
    Benevento
    Messaggi
    606

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 79 volte in 59 Posts
    Predefinito

    la prima volta eseguilo come amministratore

  6. #405
    Senior Droid L'avatar di FoxHound


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    436

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 33 volte in 32 Posts
    Predefinito

    ho scaricato la versione lite del programma di Andrew dovrebbe essere più semplice con questo vero??
    ___________-
    Aggiornamento: Allora sono riuscito a mettere la recovery di Malez, la 0.6.1, ok! Poi ora vorrei sapere se procedere tranquillamente al flash della lcr 2.0 o fare un wipe all, in cosa consiste quest'ultimo??ci sono poi delle particolari operazioni da effettuare utilizzando la recovery??ci sono moltre opzioni dentro e sinceramente non ci capisco niente...grazie in anticipo della risposta!!!
    __________
    Fatto!! installata la lcr 2.0, però ora non mi vibra più il touch basso delle 4 icone, come lo riabilito?grazie!
    Ultima modifica di FoxHound; 01-04-11 alle 00:56

  7. #406
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi.

    Io ho comprato la settimana scorsa un acer liquid E e non so se ci ho installato su il recovery tool di Andrew o già c'era...
    Io ho tentato di rootare questo telefono e quello che ho fatto è stato installare andrew tool 2.1, poi usare SuperbootLiquidF2, ma non avevo capito neanche come funzionavano. Allora, procedendo con ordine vi dico che ho fatto:

    Installato andrew tool 2.1 (e poi non ho fatto più nulla)
    Installato SuperbootLiquidF2 (e poi non ho fatto più nulla)

    Solo oggi ho scoperto la procedura di tenere premuto il volume -, il tasto fotocamera e power per accedere al menu Recovery malez 0.6.1.
    Nella procedura vado nel system root menu , poi "Is this system rooted?"

    Mi dice che il sistema è rootato

    Alche' ho provato a vedere con l'aggiornamento ufficiale che rom è installata in questo telefono e mi dice:

    Acer_Liquid_4.503.14_EMEA-GEN1

    Ora, le mie domande sono queste, se qualcuno sa aiutarmi mi fa un grande piacere:

    1. Il mio telefono è rootato? Credo di si...allora perché titanium backup mi dice che non ho i permessi di root?

    2. Se utilizzo l'aggiornamento USA, cioé EUU_Acer_LiquidE_4.002.14_EMEA-GEN1_05.01.05, posso ripristinare la rom originale, visto che quella EUU_Acer_LiquidE_4.008.18_EMEA-VF1 non me la fa installare?

    3. Se utilizzassi il download tool di acer con il file bin, funzionerebbe?

    4. Con quale delle due procedure ripristinerei anche il boot.img originale e toglierei la recovery di andrew?

    Grazie...

  8. #407
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao andrew2511 io mi sono iscritto da poco al forum poiche' incuriosito dalle tante possibilita' di utilizzo di Android.
    Io sono il proprietario, da pochi giorni, diun ZTE Racer acquistato in Uk, con sim 3UK, quindi "bloccato", io vivo e lavoro qui e quindi uso il telefono in Inghilterra ma vorrei sbloccarlo per usarlo anche in Italia o in Thailandia.
    Vorrei sapere come utilizzare il tuo tool, che ho da poco scaricato nella versione 2.1. installer.
    Devo installarlo sul pc o dentro qualche cartella di Android?
    Con questo tool posso fare il root e come si fa' il backup per poter tornare indietro?
    Potresti, con santa pazienza e gentilezza, dirmi se posso utilizzare il tool per il mio Racer e darmi delle istruzioni per dummies?
    Grazie di cuore per l'aiuto che potrai darmi.

  9. #408
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2010
    Località
    Ελληνική Δημοκρατìa
    Messaggi
    97

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Questa sezione riguarda solo l´Acer Liquid per il tuo ZTE c´e´ il 3D apposta

  10. #409
    mrk
    mrk non è in linea
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    scusami stavo tentando di ottenre i permessi di root sul mio acer liquid e avvio il tuo programma ma rimane fermo su "cartella C:\programmi\APKs mancante creazione in corso" è normale ripete questo messaggio tantissime volte...
    Ultima modifica di mrk; 04-09-11 alle 01:13

Pagina 41 di 41 primaprima ... 31394041

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy