-
Androidiano VIP
[ROM] Eclair 2.1 Ufficiale 1.100.06 VFIT (liquid Vodafone)
Come da titolo è disponibile la rom 1.100.06 che porta ad Eclair 2.1 anche i liquid brandizzati vodafone disponibile il download QUI
Per l'aggiornamento valgono le stesse istruzioni della rom per i nobrand:
- Una volta scaricato l'archivio scompattare e lanciare il file d'installazione setup.exe
- Attendete fino alla richiesta di attaccare il telefono al pc tramite cavo (si raccomanda di non collegarlo prima)
- Arrivati al collegamento seguire le istruzioni a video.
Per chi volesse installare la recovery di malez ed altri boot.img lo può fare tramite il tool di Andrew2511 che trovate QUI
Ultima modifica di andrew2511; 26-08-10 alle 17:43
-
-
-
Avremo anche una VFIT per la 2.2? (per il liquid A1)
Ultima modifica di danilo95; 30-11-10 alle 11:37
-
-
Androidiano VIP
se hai un brandizzato si dovrai aspettare una VFIT
-
-
.....questo lo sapevo.......
mi stavo chiedendo solo se per i telefoni brandizzati Liquid A1 è prevista una VFIT per il Froyo o se il Liquid "base" è previsto si fermi ad Eclair con qualunque Rom.
-
-
scusate l'ignoranza, ma è tecnicamente possibile flashare una leak froyo su liquid S100 vodafone, si o no?
-
-
Androidiano VIP
certo che puoi..ovviamente non quella presa dal sito ufficiale ma la bin con acer tool
-
-
Ma chi ha la rom VFIt può caricare quella Bin? e basta semplicemente intallarla (non avendo mai sbloccato il telefono) o bisogna fare qualche cosa di particolare?
-
-
Androidiano VIP
basta flasharla con acer tool
-
-
Baby Droid
io ho comprato un liquid non brandizzato... ma è vfit lo stesso!!! come mai??? =(
-
-
Androidiano VIP
un po' discordante come cosa...l'hai preso nuovo o usato?
-
Permessi di invio