complimenti perchè è proprio come dici tu. la build è la LainSuxem 2.0.
come faccio a mettere lcr o xian?...dove le trovo?
come si abilita app2sd dalla recovery?..cè non è che per caso devo abilitare anche lainsuxem dalla recovery e non l'ho fatto?
complimenti perchè è proprio come dici tu. la build è la LainSuxem 2.0.
come faccio a mettere lcr o xian?...dove le trovo?
come si abilita app2sd dalla recovery?..cè non è che per caso devo abilitare anche lainsuxem dalla recovery e non l'ho fatto?
ho cercato delle info e guardando il changelog ho visto che app2sd è supportato anche dalla lainsuxem quindi se non vuoi cambiare rom puoi abilitarlo anche li..allora stando a quando dice il thread ufficiale QUI
Per attivare apps2sd: aprire l'app gscript e premere "apps2sd_on" (tutte le applicazioni già installate verranno spostate)
anche se non è specificato se bisogna creare la partizione manualmente (ma suppongo di si) sulla memory in caso la puoi creare con la guida che ho postato poco fa https://www.androidiani.com/forum/ac...re-app2sd.html
quindi crei la partizione e poi abiliti lo script
se vuoi invece provare la xian e la lcr devi passare lo zip delle rom sulla sd e flasharle dalla recovery col menu flash zip form sd card
per i download:
LCR 1.8
Xian V1
Perfetto!!!!! ti ringrazio molto, ora finalmente non ho limiti di app da poter installare!
Una sola domanda: cosa cambia da lainsuxem (che ho attualmente montato) e le due rom da te citate?..cè qualche evidente miglioramento?..o semplicemente si differenziano ma tutte offrono le stesse prestazioni?
avrei un ulteriore domanda sulle impostazioni audio del liquid; ma per questo apro una nuova finestra affinchè sia facile per altre persone fare una ricerca dal titolo della discussione se ne avessero bisogno!
ti ringrazio ancora infinitamente!![]()
![]()
ma la xian v1 c'è scritto ke è per acer liquidE...
Una volta per tutte: Liquid = Liquid E
Funzionano e possono funzionare entrambi con le stesse identiche rom
Sent from my LiquidF