si fa tramite recovery dal menu wipe ed in parole povere è un hard reset
salvati le app con titanium e i messaggi con sms backup![]()
si fa tramite recovery dal menu wipe ed in parole povere è un hard reset
salvati le app con titanium e i messaggi con sms backup![]()
fabiocarloni (04-08-10)
tutto perfetto tranne il fatto che dopo aver messo il boot x xian non mi avvia più il wifi...![]()
mmmmh hai messo il boot oc del mio tool?
si, provati tutti!!
con e senza wifi patch
ora tento un wipe e rimetto la xian
speriamo bene....
OK!!!!!!!!!!!!
Fatto un wipe, rimessa la xian e il boot Xian LiquidE v1 OC Boot.
Ora il wifi funzia!!!!
per oggi basta test!
Grazie ancora x la cortesia!!!!
yeaaaaaaaaaahfigurati fabio!
![]()
ciao andrew ben tornato...cmq volevo chiedere come si puo' tornare al launcher base dalla rom xian, non tanto per la home, quanto per il drawer che nn mi piace molto(stile iphone) mi piaceva il drawer 3d a scorrimento di eclair, si puo' ripristinare?? la rom è carina abbastanza reattiva e stabile ^_^
ps
cmq i problemi di crash con le home li ho sempre, sia con la home di xian che con launcher pro, secondo te è un problema di telefono o che lo stresso troppo, anche se non faccio altro che telefonare o al massimo giocherellare con qualche app...
i crash avvengono in particolare quando rifiuto una chiamata e provo a richiamare lo stesso numero dopo qualche secondo...ciao e grazie
Acer Liquid s100 powered
leak 05.01.05 con lcr-f 1.0
^_^
è una bella rom questa xian, ma a volte mi succede, a dire il vero anche con quella liscia, che la cpu rimanga a palla e il telefono paralizzato.
c'è qualche programmino che mi possa permettere di vedere il consumo di risorse della cpu di ogni singolo processo? per poter killare quello impazzito.
grazie
[edit by andrew2511: la prossima volta non usare caps lock]
Ultima modifica di andrew2511; 05-08-10 alle 13:34 - Motivo: caps lock a manetta
grazie Isshin84comunque installa home switcher dal market, ci sono 3 home nella xian, quella del samsung, launcher pro e adw launcher. con questa app puoi scegliere facilmente quale utilizzare
sono fraccomodo, lo so
![]()