CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 33
Discussione:

[ROM] Android 2.2 Froyo | Xian/Koud (LiquidF) v1 CyanogenMod 6.0.0-RC3

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    64

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da maxvader Visualizza il messaggio
    1 - se intendi app2sd, qui non si usa il concetto è diverso, vai nella lista delle applicazioni dentro impostazioni, clicchi sulla singola app e fra le opzioni c'è "sposta su SD".
    Poi c'è anche un opzione generale che ti permette di decidere dove verranno salvate tutte le applicazioni che scarichi da oggi in poi.

    3 - a me ieri funzionava e oggi no, misteri della fede, mi piacerebbe sapere se c'è un criterio.

    2 - ora che mi ci fai guardare non va
    anche la fotocamera verde grrrrr....sec te quando lasceranno una versione definitiva?

  2.  
  3. #22
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    1,416

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 94 volte in 76 Posts
    Predefinito

    attenzione a non usare auto killer in quanto quando fate le foto il cell si riavvia, non so il motivo.

    per quanto riguarda la path del gps, io non rilevo problemi di nessun tipo.
    la cosa che non mi va giù è che coi giochi 3d non solo la parte sottostande la batteria diventa bollente, ma bensi anche lo schermo nella parte in bassa si sente caldissimo.

    l'ottimizzazione froyo si sente, provate col linpack. per il neocore gli fps sono circa gli stessi, almeno da me.

    io ho un altro grosso problema. con task killer, termino tutto, ma se faccio and all col widget di advanced task manager, si vede benissimo che le applicazioni non erano state terminate.

    altro problema è che se avviamo advanced task manager, e terminiamo tutto, face do tre o 4 refresh in 1 minuto potete notare che le applicazioni si riaprono da sole, come posso evitarlo?'

    ora invece spiagatemi sta cosa dell app2sd. se il cell ha 2 gb di rom, che vantaggio c'è a mettere le apk sulla sd? cosa cambia? e se tolgo l'sd, e poi la rimetto, devo installare tutto?

  4. #23
    Androidiano L'avatar di maxvader


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    84

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    A me la fotocamera ha solo dei "momenti" di verde, poi per il resto le foto le fa bene e quando le visualizzo sono ok, quindi in fin dei conti va, la localizzazione gps idem, il navigatore adesso urla e finalmente si sente.
    Il sensore di prossimità mi dicono non sia ancora stato implementanto in nessuna rom froyo quindi ci vuole pazienza.

    Anche a me sembra che applicazioni non abbiano una grossa voglia di farsi terminare, ma non tutte, mistero...

  5. #24
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    64

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da maxvader Visualizza il messaggio
    A me la fotocamera ha solo dei "momenti" di verde, poi per il resto le foto le fa bene e quando le visualizzo sono ok, quindi in fin dei conti va, la localizzazione gps idem, il navigatore adesso urla e finalmente si sente.
    Il sensore di prossimità mi dicono non sia ancora stato implementanto in nessuna rom froyo quindi ci vuole pazienza.

    Anche a me sembra che applicazioni non abbiano una grossa voglia di farsi terminare, ma non tutte, mistero...
    se qualcuno ha la possibilita di mettersi in contatto con i produttori gli si potrebbe inoltrAre i problemi per migliorarli...
    tipo:
    notiva lampeggiante sms non presente
    problema fotocamera
    sensore prossimità
    sec me x le chiamate non avere il menu subito aperto è scomodo..fateci caso
    poi non so...se ce altro

  6. #25
    Androidiano L'avatar di maxvader


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    84

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da baco91 Visualizza il messaggio
    se qualcuno ha la possibilita di mettersi in contatto con i produttori gli si potrebbe inoltrAre i problemi per migliorarli...
    tipo:
    notiva lampeggiante sms non presente
    problema fotocamera
    sensore prossimità
    sec me x le chiamate non avere il menu subito aperto è scomodo..fateci caso
    poi non so...se ce altro
    cosa intendi con menu subito aperto?
    quando premi l'icona di chiamata ti manda a una schermata diversa (quella con solo i numeri che fa schifo) che però è lo standard android, "noi" siamo abituati a vedere un altro tipo di schermata, con anche le ultime chiamate che però è acer...
    Se ti riferisci a ciò che compare durante la chiamata, è personalizzabile, da qualche parte c'è un opzione specifica che lo rende uguale a prima.

    Per gli sviluppi da quello che vedo sul forum ne sono tutti coscienti delle mancanze, penso sia una questione di tempo e di voglia da parte loro...

  7. #26
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    64

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da maxvader Visualizza il messaggio
    cosa intendi con menu subito aperto?
    quando premi l'icona di chiamata ti manda a una schermata diversa (quella con solo i numeri che fa schifo) che però è lo standard android, "noi" siamo abituati a vedere un altro tipo di schermata, con anche le ultime chiamate che però è acer...
    Se ti riferisci a ciò che compare durante la chiamata, è personalizzabile, da qualche parte c'è un opzione specifica che lo rende uguale a prima.

    Per gli sviluppi da quello che vedo sul forum ne sono tutti coscienti delle mancanze, penso sia una questione di tempo e di voglia da parte loro...
    intendo che quando chiamo bisogna schiacciare il pulsantino con le 4 ---- per entrare nel menu x finire la chiamata...
    sapresti dirmi a quanto e overclock questo aggiornamento?
    o se con il toll di andrew e possibile?

  8. #27
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    1,416

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 94 volte in 76 Posts
    Predefinito

    l'overclcok a me funziona, tutti e tre per l'esattezza. ma ripeto bisogna che installi set cpu e metti il widgets.

    una volta fatto l'overclock quando vedi il widgets esso dice min 245 mhz e max 920 (o quello che hai messo)

    nel momento che apri il widgets e quindi che apri set cpu esso ritorna a 720 come valore massimo, magari nel chip la freqiuenza dfi clock superiore rimane lo stesso, ma in set cpu no, quindi non aprire il widgets e stai tranquillo.

    impostato di defaut, il clock scende al minimo quando non serve avere a disposizione 900 mhz.

    io invece non capisco perchè sta rom ha un beuon linpack e purtroppo gira un po lenta perchè?

  9. #28
    Androidiano L'avatar di maxvader


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    84

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    A quanto ho visto su modaco Xian è finito all'ospedale, quindi credo ci vorrà un altro po' prima di avere aggiornamenti...

  10. #29
    Androidiano L'avatar di Soffice2


    Registrato dal
    Jul 2010
    Località
    Torino
    Messaggi
    111
    Smartphone
    HTC one M8

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    è dannatamente figa questa rom!!!
    merita di essere testata per un po'

    ok dopo i test di oggi pomeriggio ho riscontrato i seguenti probelmi:
    non esistono i driver per vista x64
    non funziona la videocamera
    sygic mobile maps 10 crasha.

    qualcuno sa di qualche fix da installare?
    Ultima modifica di Soffice2; 03-09-10 alle 20:09
    HTC one M8 - Viper One 2.4.0
    CID: 11111111
    Fw: 2.22.401.5
    Hboot: 3.16.0.0000
    S-OFF

  11. #30
    Senior Droid L'avatar di Mysterious


    Registrato dal
    Aug 2009
    Località
    Padova
    Messaggi
    495
    Smartphone
    Nexus1-Nexus S I9020-Nexus4

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 20 volte in 20 Posts
    Predefinito

    A quanto è settato il processore??? Spero non a 768....
    FATTI VOLPE CHE LA CODA CE L'HAI.....!!!!!


Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy