Salve a tutti, ho un liquid con rom originale e vorrei installare la tastiera swype, ma non riesco a trovarla sul market.Qualcuno sa come fare?
Grazie!
Salve a tutti, ho un liquid con rom originale e vorrei installare la tastiera swype, ma non riesco a trovarla sul market.Qualcuno sa come fare?
Grazie!
scotlandia
Grazie mille!!
scotlandia
sigh, non funziona, crasha continuamente![]()
scotlandia
Eh ma da quello che sapete.. questa famosissima tastiera swipe che con l' 1.6 avevo anche provato è mai uscita dalla fase beta? C'è mai stata nel market?
Io ho trovato anche questa, non so se è la stessa
MEGAUPLOAD - The leading online storage and file delivery service
Funziona, la sto usando, il vantaggio è soprattutto in portrait ma bisogna prenderci la mano...
Cmq è veramente futuristica ed ha anche un buon dizionario , non ha impuntamenti, ben fatta proprio
Usavo la htc ime che è buona ma essendo un porting ha qualche rogna, almeno per me, come il dizionario con le parole in maiuscolo ( MIA VIA ecc ) che non si possono togliere e danno fastidio..
P.s. ho trovato una vers più recente!
http://www.megaupload.com/?d=N29FEKV2
Ultima modifica di drastaiv; 06-09-10 alle 10:40
la versione sopra era una beta abbastanza buggata , ora in giro ce n'è una molto migliore, appena trovo il link la posto, cmq io da quando l'ho provata non riesco a farne a meno...
ha solo 2 pecche:
-ha ancora qualche problemino ma è completamente utilizzabile
-non permette di fare un backup delle parole aggiunte al dizionario
a me quella funziona perfettamente ma se ne trovi una migliore e la posti te ne sarei grata. cmq, è spettacolare!
scotlandia