CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 17 su 17
Discussione:

Rom da aggiornare... dubbi e domande

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    193

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da seb86 Visualizza il messaggio
    allora su quello europeo...cmq sia la rom italiana ufficiale è SOLO la 1.100.09 al momento
    ed è facile aggiornare?

    io ho scaricato dal sito acer la .09 basta ke seguo le istruzioni riportati all'interno? non devo istallare niente dal cd uscito dalla confezione?

  2.  
  3. #12
    Senior Droid L'avatar di aceranto


    Registrato dal
    Jul 2010
    Località
    Torino
    Messaggi
    360

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 27 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Arannos Visualizza il messaggio
    ed è facile aggiornare?

    io ho scaricato dal sito acer la .09 basta ke seguo le istruzioni riportati all'interno? non devo istallare niente dal cd uscito dalla confezione?
    Ciao, basta che lanci l'eseguibile che è nel file che hai scaricato (setup.exe) senza collegare il cell, quando te lo chiede colleghi il cell e segui le istruzioni, ti assicuro che non c'è niente di più semplice.
    Ciao e buon aggiornamento, vedrai che è tutto un altro mondo con 2.1.
    Acer Liquid 16GB White
    Gingerbread Kang V1.2.6 cynogen 7 OC 1036MHz

    HTC HD2
    MDJ Froyo Desire HD 4.1

    SE xperia ray
    ICS 4.0.4

  4. #13
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    193

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    si lo aggiornato però ho dei dubbi

    1) sulle foto non mi funziona il multi touch però sono foto o prese da internet o da altri cell

    2) alcune volte quando scrivo in orizzontale le prime lettere le scrive lente poi le altre a una velocità normale

    3) con 1.6 quando cercavo dei video tipo scrivevo rudeedj lo trovava ora invece mi diceva (non ricordo bene) non connesso o una cosa del genere e di riprovare solo ke ero connesso sicuramente, quando avevo la 1.6 lo trovava al 100%

    4) sulle info del tel su youtube ki aggiornava portava scritto frimware 2.1 e a me invece 2.1 update1 -.-

    non so se ho fatto male io l'aggiornamento oppure sia normale o ke sia difettato

    ps: quando diceva di collegare il cell al pc io lo semplicemente collegato non sono andato nelle notifiche del cell e premendo collega non so se avete capito questo passaggio

  5. #14
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    51

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao, tranquillo, il Multitouch non funziona con tutti i programmi, solo con quelli che lo supportano, ad esempio se usi Nemo Player non ti funzionerà mai,se guardi le foto da Galleria invece funziona egregiamente, stessa cosa per internet, se usi il Browser di Android funziona, se usi Opera mini no.
    Per la tastiera, come dici tu capita alcune volte giusto? ti capita con molte applicazioni aperte? o rimaste aperte senza che tu ti sia accorto?
    Per il discorso video, va un pochino a fortuna, dipende se la connessione in quel momento è stabile, non è sufficente il fatto che ti segnali la connessione.
    Per youtube, il problema ce l'hai accendendo dall'applicazione o accedendo a youtube in maniera classica dal browser?

  6. #15
    Senior Droid L'avatar di aceranto


    Registrato dal
    Jul 2010
    Località
    Torino
    Messaggi
    360

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 27 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Arannos Visualizza il messaggio
    si lo aggiornato però ho dei dubbi

    1) sulle foto non mi funziona il multi touch però sono foto o prese da internet o da altri cell

    2) alcune volte quando scrivo in orizzontale le prime lettere le scrive lente poi le altre a una velocità normale

    3) con 1.6 quando cercavo dei video tipo scrivevo rudeedj lo trovava ora invece mi diceva (non ricordo bene) non connesso o una cosa del genere e di riprovare solo ke ero connesso sicuramente, quando avevo la 1.6 lo trovava al 100%

    4) sulle info del tel su youtube ki aggiornava portava scritto frimware 2.1 e a me invece 2.1 update1 -.-

    non so se ho fatto male io l'aggiornamento oppure sia normale o ke sia difettato

    ps: quando diceva di collegare il cell al pc io lo semplicemente collegato non sono andato nelle notifiche del cell e premendo collega non so se avete capito questo passaggio
    Non preoccuparti, non è difettato sono tutti così, per la tastiera come ti hanno detto se hai molte applicazioni aperte è chiaro che vada un pò lenta all'inizio, per ovviare a questo problema potresti utilizzare dei SW che trovi sul market tipo autokiller o simili che servono a chiudere in automatico le applicazioni che non sono utilizzate per un periodo che tu puoi impostare. poi ci sono altre tastiere che secondo funzionano meglio di quella di default tipo smartkeyboard , swype o simili.
    Acer Liquid 16GB White
    Gingerbread Kang V1.2.6 cynogen 7 OC 1036MHz

    HTC HD2
    MDJ Froyo Desire HD 4.1

    SE xperia ray
    ICS 4.0.4

  7. #16
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    193

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    allora sinceramente non so se avevo molte applicazioni aperte ma non credo non ho scaricato molto... o scaricato giusto 2 giochini e basta e sono sicuro che erano chiusi...

    per youtube usavo l'applicazione

    per la connessione bhe... con 1.6 non ho mai avuto problemi, ma questo problema per ora si è rivelato solo quando cercavo determinati video su youtube che mi diceva che mancava la connessione quando non era possibile essendo appoggiato al mio modem e tenevo tutte le tacche di linea, oltre tutto che ripeto con 1.6 filava liscio

    per la tastiera non mi è mai capitato su 1.6 quindi stavo pensando ke il 2.1 è più un problema che altro

    per il multi touch quando sono andato in galleria non funzionava funzionava solo su maps e su internet

  8. #17
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    193

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    ragazzi io continuo ad avere problemi

    allora il punto 1) mi sono accorto che funziona solo su foto scattate da me o foto dei social network o pagine internet ecc, se però prendo una foto dal pc e la metto nel cell non funziona

    il punto 2) boh dite che è normale ma a me continua cm problema

    il punto 3) il problema persiste mi collego al mio router vado su youtube scrivo quello che cerco e mi dice che non c'è connessione quando in realtà ci sta... mentre con 1.6 questo non mi era capitato

    il punto 4) mi potete far capire perkè su youtube in tanti che fanno l'aggiornamento sul cell segna come FW 2.1 mentre a me 2.1 update1?

    spero di ricevere risposte da chi è più esperto perchè i gg per rimandarlo indietro stanno per scadere e quindi se è difettato il cell vorrei rispedirlo indietro e cambiarlo piu tosto che mandarlo in assistenza magari da andrew o sebstien

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy