CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

Problemi di Connessione con Froyo

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Problemi di Connessione con Froyo

    Ciao a tutti! vi espongo un mio problema con la speranza che qualcuno riesca darmi una mano.
    Ho installato sul liquid A1 la versione semiufficiale di froyo 0.007.00 attraverso acer tool. Attivando la connessione wap di vodafone lo smartphone si collega a internet in quanto la navigazione dal browser non mi da alcun tipo di problema, ma non aggiorna le applicazioni in background e se provo ad entrare in qualsiasi applicazione da connessione 3g (youtube, gmail, widget del meteo etc.) mi da mancanza di rete. Nonostante ribadisco la navigazione dal browser è ottima, veloce e stabile.

    Help ME!!!

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di seb86


    Registrato dal
    Nov 2009
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    1,143

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 113 volte in 90 Posts
    Predefinito

    le sincronizzazioni automatiche sono attive? tra l'altro in wifi va tutto bene?

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    si si gli aggiornamenti sono tutti attivi. In WiFi funziona tutto senza nessun tipo di problema. La cosa strana è che anche se accedo a gmail o al market (o qualsiasi servizio on line) da app mi da errore di rete. Se accedo ad internet col browser non mi da problemi. In WiFi funziona tutto, qualsiasi tipo di app anche in background. non so se cè qualche impostazione particolare. Prima avevo la 2.1 e con connessione wap non avevo nessun tipo di problema.

  5. #4
    Androidiano VIP L'avatar di seb86


    Registrato dal
    Nov 2009
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    1,143

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 113 volte in 90 Posts
    Predefinito

    magari controlla gli apn perchè a me ho notato che rispetto ad eclair li configurava in modo diverso (anche se io non ho vodafone)

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    probabilmente era un problema di apn. a tutti coloro che hanno problemi di connessione con froyo consiglio di scaricare l'app "APN Italiani" in quanto setta automaticamente le impostazioni per navigare. Fare attenzione a che connessione si vuole impstare in quanto setta automaticamente tutte le connessioni compresa la web! Attenti al credito!

    Grazie cmq seb!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy