Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
tonno16
già abilitata la funzione. vai su impostazioni applicazioni clicca su una tipo un gioco o roba che non intacca il sistema e poi fai sposta su sd
grazie, non è usabile con tutte... è questo che mi turbava.
comunque ho notato che le apps che non ho aperto e/o ho chiuso mi si avviano in automatico e mi ciucciano Ram... notato anche voi?
Per esemio DropBox o altre mi si avviano anche quando non le uso... e la cosa non mi piace perchè rallenano un pò il tutto...
-
Quote:
Originariamente inviato da
ayerulez
grazie, non è usabile con tutte... è questo che mi turbava.
puoi usare il mio tool per abilitare lo spostamento di tutte le app, Abilitare l’App2SD con tutte le applicazioni: semplice Tool | Androidblog.it
-
non vorrei sbagliarmi ma credo che la lcr sviluppata da poco abbia già lo script, cmq l' ultima leak dovrebbe essere l'altra, la 504 no? quindi perché mettere questa
-
confermo ha già lo script. però io non ho mai capito cos'è rumore. ciop setto sensibilità (la prima cifra dello script) a 20 mentre la seconda la setto a 50 o a 10 ma non capisco cosa possa servire
-
non so se "rumore" sia una specie di tolleranza, per evitare falsi contatti.. boh se qualcuno sa scriva ! cmq io quella voce non l'ho mai vista, ho provato solo la lcr 2.1...