Provo a toglierlo. Grazie ancora ;)
Visualizzazione stampabile
non c'è un modo per far si che il sistema android termini le appliazioni in base a una soglia di ram da me impostata? Perchè la ram occupata consuma batteria.
Inoltre perchè in ogni android i messaggi se arrivano non fanno vibrare il cell?
altro problema che trovo è che nel browser di default non c'è la possibilità di impostare l'user agent.
poi ancora, la fotocamera e videocamera, dove sono le impostazioni per settare a mio piacimento le qualità delle foto?
1) autokiller nel market
2) dipende dalle impostazioni, a me vibra con l' arrivo messaggi
3) usa dolphin
4) intendi la risoluzione? nell' applicazione di default forse dalle impostazioni?
Posso rimuovere l'acer ui e tutti i programmini inutili anche con il boot originale??
se lo installo all apertura della fotocamera mi si riavvia il cell.Quote:
1) autokiller nel market
no. andrew hai detto che hai rischiato di brikkare il cell. oggi mi sono letteralmente cagato addoso quando durante il flash di questa leak acer tools ha dato un errore. come mai? non riesco mica ad aggiornarlo.
nota: acer tools è in esecuzione mentre il telefono è acceso normalmente e debug attivo
Anch'io sono interessato al perchè hai rischiato di brikkare!! Come mai?
In ogni caso, consigliate di aggiornare allora? Io ho la 4.502 della settimana scorsa...vale la pena aggiornare?
Un'altra cosa che non capisco, perchè parlate di partizioni ext sulla sd? Io le app le sposto sulla sd senza aver fatto nessuna partizione...potete spiegarmi meglio questo particolare?!
Grazie in anticipo!