Visualizzazione stampabile
-
allora ragazzi, ecco la mia avventura:
Quote:
ho rischiato un mezzo brick anche io stavolta, ho sudato freddo ma alla fine con un po' di *sedere* sono riuscito a terminare il flashing. praticamente proprio alla prima schermata, mega errore (non riusciva a fare il backup di qualcosa, non ho letto bene) e telefono apparentemente morto... *prima imprecazione* non mi do per vinto, faccio ripartire l'acer tool, mi vede il telefono, continua il flash. arriva a quasi procedura terminata e mi chiede un file .xml... ho utilizzato quello dell'ultimo flash della precedente leak froyo che crea automaticamente l'acer tool ed è filato tutto liscio.
una mezza sudata fredda me la son fatta, ma tutto ok.
per il resto:
Quote:
se comunque installassi un boot.img moddato per poter effettuare il remount per togliere le applicazioni acer, eliminare la Acer UI, ecc ecc, poi posso ripristinare il boot.img originale in qualche modo (ad esempio dal menu ripristina dell' AndrewTool che immagino ripristini un boot.img generico per froyo) oppure devo installare il boot.img originale specifico per questa leak?
il boot.img che c'è nel mio tool è della rom di james bond, la 0.007 roftl dovrebbe funzionare tranquillamente. appena ho un giorno libero aggiorno il tool...
se avete altre domande da porre fatelo in modo ordinato, non riesco a seguirvi tutti, scusatemi :(
-
Dalla mia poca esperienza con android su froyo il supporto ad installazione su sd è nativo,app2sd è comodo solo perchè ti ammucchia le apps che puoi installare sulla sd senza doverlo verificare manualmente una per una.
-
Quote:
Originariamente inviato da
andrew2511
mmmmh hai fatto un restore con titanium per caso?
No no, nessun restore... Continua a riavviarsi all'apertura del browser e successiva rotazione dell'apparecchio... flashato per la terza volta, e con format della SD e wipe vari... che faccio, ritorno alla precedente release?
Questa è fluidissima... :-X
-
Salve ragazzi..
Vorrei passare dall'eclaire a froyo, sono troppo curioso.. Ma altrettanto fuori mano, quindi.. Non c'è qualche guida passo passo?
Grazie, ciao a tutti!
-
Quote:
Mich
Salve ragazzi..
Vorrei passare dall'eclaire a froyo, sono troppo curioso.. Ma altrettanto fuori mano, quindi.. Non c'è qualche guida passo passo?
Grazie, ciao a tutti!
Non è difficile,
Ti scarichi ed installi i driver acer per liquid, li trovi qui ftp://ftp.support.acer-euro.com/smartphone/s100/driver/
Ti scarichi l'acer tool, lo trovi qui MEGAUPLOAD - The leading online storage and file delivery service),
Ti scarichi la leak di froyo (la trovi alla prima pagina di questo topic)
Collega il cell al pc
Lanci l'acer tool
Selezioni la leak (il file .bin che ti sei scaricato dalla prima pagina del topic) e poi START
Per il resto fa tutto da solo.
Nota che queste leak di froyo non sono ufficiali quindi perdi la garanzia, o meglio se succede qualcosa devi prima rimettere la versione Eclair di Android (quella originale).
-
Pensavo fosse più difficile :)
Che clock ha Froyo?
Se nel caso fosse originale, si potrebbe overclocckarla?
-
il clock è 768 mhz e mi pare che in giro non ci siano overclock anche se non c'è bisogno di overclock perchè è già fluida e reattiva :)
-
Quote:
Mich
Pensavo fosse più difficile :)
Che clock ha Froyo?
Se nel caso fosse originale, si potrebbe overclocckarla?
Al momento c'è qualcosa ma sinceramente non ho provato ancora anche perchè devi flashare una rom cucinata, il clock è quello di default del cell, ma sono speranzoso in Andrew o altri volenterosi che sviluppino un tool per l'OC, come quello che Andrew a sviluppato per Eclair, in fondo il kernel è lo stesso.
C'è comunque da dire che già così il tutto è molto fluido.
-
ragazzi, credo che ormai proverò froyo con l'ufficiale ma avrei una domanda per voi:
qualcuno ha fatto caso ai compleanni? esiste una gestione dei compleanni di serie o siamo ancora al nulla come su eclair ?
-
C'è la rom di vache,un porting basato sulla leak 2.2 di cui si parla qui,si può flashare con il tool di andrew(tramite la recovery),ha alcuni bug ed è in inglese però permette l'overclock tramite setcpu.
Multiupload.com - upload your files to multiple file hosting sites!
Io l'ho provata facendo un nandroid prima ovviamente.Carina esteticamente.
La fotocamera è a 3mx ma i video a 720p...
Continuo a testarla.