quindi raga ? questa leak come funge? ne vale la pena?;)
chi l'ha provata ci faccia sapere i risultati
grazie mille a tutti.:D
Visualizzazione stampabile
Ho notato che qualche volta ritrovo il cellulare spento con questa rom. Capita anche a voi?
Vero, a me capita durante le chiamate.. Rimane la scritta Acer senza retroilluminazione..
Oggi ho avuto un problema di rete, non prendeva niente per 10 minuti, però aspetto che si verifichi ancora..
Ho notato che è abbastanza fastidiosa la barra di stato messa sotto.. L'avrò premuta una decina di volta mentre scrivevo un messaggio..
La rotazione si può bloccare verso un senso solo? Con Eclàire non girava verso sinistra, mentre con Froyo sì..
ma se io flasho questa con l'acer tool e sfortunatamente va male e nn mi si riaccende più il liquid...riesco a flashare ad esempio l'enclair ufficiale con il suo programmino?
Ragazzi problema.
Credo che sia questa Rom, perchè prima non lo faceva.
Non mi invia più i messaggi! Ho provato a riavviare una 15ina di volte, ma resta la bustarella in parte al messaggio.. Qualcuna sà dirmi qualcosa a riguardo?
Come faccio a disattivare la conversione automatica a messaggi multimediali?
Grazie a tutti..
dunque:
1. secondo me come batteria ci si guadagna, usando solo batteryfu sono arrivato a due giorni.
2. non mi va molto bene la connessione dati... e quindi non mi lascia usare maps e navigatore quando sono in giro
3. la potenza dell'antenna wireless secondo me è diminuita... lo stesso modem che l'altro ieri vedevo benissimo (dal bagno, seduto sul water) ieri ed oggi continuava a perdere il segnale.
4. la barra sotto è proprio scomoda, continuo a toccarla quando scrivo i messaggi.
5. c'è un effettiva quintuplicazione della potenza di calcolo (in Mflops) ma che non capisco dove si possa apprezzare, il limite dei 256 MB rimane e non rende sempre tutto fluido.
6. è lentuccio ad avviare lo schermo.
7. la sensibilità massima del touch è aumentata.
insomma è bella, ma ce n'è da qui al rilascio ufficiale...
vi ci ritrovate?
applicazioni interfaccia la cambi in android e non hai più la barra sotto
con un semplice script puoi mettere una sensibilità altissima, ben migliore di quella dell iphone