mettine una delle ultime.
mettine una delle ultime.
Le leak sono sorpassate, c'è la definitiva da parecchio. Installa quella.
E, se vuoi un consiglio spassionato, lasciala "liscia", e non installare la LCR.
che vuoi dire con le leak sono sorpassate? e la definitiva qual'è questa 4.002.14.EMEA.GEN1 ?
io senza saper nè leggere e nè scrivere, metterei la 4.005.05.AAP.GEN2_A22F (For Liquid E 512MB)
poi una cosa che mi tormenta.. come mai la 4.005 sul sito dell'acer
Step5
è 164MB
mentre qui
Acer Liquid & Liquid E ALL ROMs bin extract collection - Android @ MoDaCo
è 116.4 MB
Ultima modifica di r0cc0; 08-01-11 alle 00:57
HTC Tytn II - LG Optimus One - HTC Wildfire - ACER LiquidE - GOOGLE NEXUS S - SAMSUNG Galaxy s2 - SAMSUNG Galaxy Note - Google Nexus 4 - Oppo Find 5 - LG G2 D802 - ZE551ML
ragazzi ma come si installa l'aggiornamento?? è un file senza estensione
salve a tutti ho qualche quesito da porre su questa rom che non riesco a risolvere..
1) ho messo handcent sms per i messaggi pero' non riesco a farlo andare come predefinito, cioè ogni volta che mi arriva un sms e come se me ne arrivassero 2, uno per handcent e l'altro per quello di sistema.
se vado nel menu APPLICAZIONI-GESTISCI APPLICAZIONI non posso premere sul tasto "rendi predefinito". questo vale anche per altre applicazioni come ad esempio il browser, la posta elettronica
2)il widget di facebook cosi' come anche un piccolo widget per l'attivazione del wireless nonostante li ho scaricati dal market all'accensione del cell mi spariscono e al loro posto c'è una scritta che mi dice che non è compatibile.
cioè appena li metto funzionano ma quando spengo e riaccendo il cell spariscono.
3)quale programma usate per gestire la posta elettronica anche di un secondo account? io su eclair usavo k9mail ma qui sembra che nonostante ho impostato il tempo di controllo dei messaggi non vengono scaricati lo stesso, devo aprire io il k9mail e premere su "controlla posta" ogni volta.
4) come gestisce froyo e quindi la nostra LCR-F la ram a disposizione e i programmi aperti? bisognerebbe usare ogni volta prima di bloccare lo schermo il widget di ES TASK MANAGER o non ce n'è bisogno?
5) mi capita che tipo ogni 5 minuti mi si attivi il gps per qualche secondo per poi disattivarsi da solo... è normale?
grazie a chi avrà la pazienza di rispondermi...
Ultima modifica di gulp; 09-01-11 alle 10:25
allora per quanto riguarda il primo punto... basta che disabiliti le notifiche nel prog dei mes predefiniti... devi disabilitare sia la suoneria che la notifica led.
per quanto riguarda il secondo punto non so risponderti perchè non uso quei prog. però se usi Louncher pro puoi usare il wiget di quest'ultimo per facebook..
nemmeno per il punto tre so darti una mano... prova qualche altro programma
per il punto quattro non hai bisogno di nessun programma perchè android 2.2 sa gestirsi da solo.... almeno io non ne uso e non vedo la necessità di metterli.
punto 5.... a me non capita quello che succede a te... secondo me devi provare a rimettere completamente la LCR...