bhe io intanto farei il wipe di tutto, poi fai unmount all fs (o una roba del genere)
poi ci metti una rom come la xian 1243 che trovi nella sezione modding acer liquid e dimmi cosa succede
Visualizzazione stampabile
bhe io intanto farei il wipe di tutto, poi fai unmount all fs (o una roba del genere)
poi ci metti una rom come la xian 1243 che trovi nella sezione modding acer liquid e dimmi cosa succede
Grazie andrew2511
Ho provato in recovery mode ma mi parte Malez... e se collego il cell al pc l'acer tool mi dice che è scollegato...
andrew, non sapevo che l'acer tool riconosceva il cell anche in reovery mode. pensavo che dovesse essere attivo il degub mode.
forse andrew intendeva in bootloader ossia Camera + < (back) + power (cavo usb collegato)
appunto anche io ho pensato così, ma non credo, poichè verida ha detto che in bootloader non va. io proverei con la mia soluzione allora
hai provato a fare usb mass storage???Quote:
Ho provato in recovery mode ma mi parte Malez... e se collego il cell al pc l'acer tool mi dice che è scollegato...
Ho provato tonno16 ma non va
mettendo la xian1234 mi dice:
E:No signature (843 files)
E:Verification failed
Installation aborted
...ho provato senza il sign check fa l'aggiornamento ma poi mi scrive come al solito al boot in rosso:
"warning! this os cannot be upgraded on 256M liquid..."
e poi riparte recovery malez (0.6)
ho provato anche LCR-F_1.0-signed.zip ... anche questa va fino in fondo ma poi al reboot
...sempre uguale
cosa posso fare?
Con USB-MS non lo vedo da pc...
Magari riuscissi a poter flashare una qualsiasi rom .bin con l'acer tool.
Riesco ad entrare in modalità bootloader (barra bianca lampeggiante) ma l'acer tool dice che non sono connesso.
Con adb potrei fare qualcosa?