Visualizzazione stampabile
-
salvate il mo cell!!!
salve a tutti .....sono in mano vostra ho appena flashato la nuova rom froyo del forum la Froyo ROM Acer LiquidE 4.504b.00 EMEA-GEN1 05.01.05 tutto come poteva andare ma al punto 6 / 6 si è fermato tutto il cel non si è riacceso come altre volte mezza nottata così com'era rimasto lo trovato stamattina ancora con la scritta succefull na cosa del genere......... ho provato ad avviare ma non si accende se faccio il reset dal tastino sulla batteria mi dice warning!this os cannot be upgraded up 256 on 256m liquid. device will boot to recovery mode to upgrade other os in 5 second che faccio
??????????????????non ho voglia di buttare via tutto
-
ma hai usato la rom per liquidE o quella per liquid A1..perchè la prima sul liquid "normale" non va e in caso fosse così devi provare a rifare la procedura usando la rom per liquid A1 che trovi nel post dedicato alla rom 4.504b.00 EMEA-GEN1 05.01.05 in evidenza qui sul forum...se non ti dovesse leggere il tel prova a metterlo in bootloader e lanciare acer tool
-
Quote:
Originariamente inviato da
seb86
ma hai usato la rom per liquidE o quella per liquid A1..perchè la prima sul liquid "normale" non va e in caso fosse così devi provare a rifare la procedura usando la rom per liquid A1 che trovi nel post dedicato alla rom 4.504b.00 EMEA-GEN1 05.01.05 in evidenza qui sul forum...se non ti dovesse leggere il tel prova a metterlo in bootloader e lanciare acer tool
Come dice Seb86, scaricati la versione giusta della leak (liquid A1 o liquidE) metti in boot il cell (tieni premuto tasto volume giù, fotocamera e tasto accensione fino a sentire 3 vibrazioni), poi lancia Acer tool e prova a riflashare la bin giusta.
PS: non buttare via tutto il liquid è un signor telefono, tutto si risolve :D
-
grazie ho già risolto infatti era una rom per il liquidE ora è tutto a post......maròòòòòòòòòò dovevo usare i pampers!!!ihhihihhiih
-
Quote:
Originariamente inviato da
ocalabr1
grazie ho già risolto infatti era una rom per il liquide ora è tutto a post......maròòòòòòòòòò dovevo usare i pampers!!!ihhihihhiih
roftl roftl roftl roftl roftl roftl
-
è andata bene, ma ancora una volta, il titolo eheheehhe non fa un piega. scusate ma ma a me piae la chiarezza.
-
OT il titolo non è un problema così fondamentale, il sistema di indicizzazione del forum indicizza il contenuto non il titolo in sè. certo è sempre meglio tenere ordine ma i paladini del bene non ci servono roftl
-
la prossima volta però fai attenzione, leggi bene la rom che metti :) io se ero al tuo posto altro che pampers roftl
-
Non è la prima volta che aggiorno la rom dell'Acer Liquid A1 ma questa volta invece di mettere la Acer_LiquidE_4.002.08_EMEA-GEN1_05.01.05_A1_PASS_MdB.bin per A1 con 256M ho messo quella per il liquid E con 512M Acer_LiquidE_4.002.08_EMEA-GEN1_05.01.05_d086697749f6ef4b8ab5d5058e68810b.bin .
Grave Errore... ora il cell parte solo in recovery mod con malez 6.0
Se lo metto in modalità bootloader mi da il seguente msg:
Partiton checsum
splash1:chksum =8ba9da08 OK
boot:chksum=f86ac4df !=e014cd68 **fail**
recovery:chksum=1770c035 !=002152e0 **fail**
system:chksum=ef8ffa45 !=ea332e01 **fail**
=======
<<FAIL>>
Tramite il tool malez ho provato a ripristinare un backup vecchio ma non cambia nulla.
C'è qualcuno che mi può aiutare?
Vi ringrazio anticipatamente
-
collega il cell al pc in recovery mode e con l'acer tool fai partire la procedura per flashare una rom corretta stavolta