CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 15
Discussione:

sto impazzendo!!!!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    89

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Unhappy

    sto impazzendo!!!!

    allora vi spiego....non riesco a sblokkare il market ho istallato l'ultima rom froyo del forum dopo che mi si era quasi brikkato il cell mi ritrovo ancora lo stesso punto.....l'applicazione che avevo(navionics mediterranean) non viene trovata dal market.....allora visto che avendo già letto le mille guide non so più che fare proprio non ci riesco a rootare il liquid ad istallare recovery e tant'altro se qualcuno è così gentile ad aiutarmi lo ringrazierò avita.........mi ci vorrebbe una guida passo passo ..........aiutatemi....
    grazie........

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    1,416

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 94 volte in 76 Posts
    Predefinito

    io penso che no hai letto il regolamento del forum, oppure non ti sei accorto dei titolo che hai dato al tuo thread. "sto impazzendo" cioè, non non siamo utenti schivi che servono solo per rispondere. e se io avessi di meglio da fare che rispondere al tuo post? come faccio a saperlo? cavolo METTETE TITOLI COMPRENSIBILI, NEL CASO SIANO LUNGHI MEGLIO ALMENO SI CAPISCE.


    per quanto riguarda il tuo problema qualunque rom di fryo che hai attiva il debug usb e apri andrewtool reperibile sempre nella sezione medding.
    collega il liquid al pc con usb e apri il programma. ora installa la recovery by malez e poi con l'opzione E se non ricordo male abiliti i privilegi di root.

    ora stacchi il cell dal pc, e riaccendi il telefono in recovery (power più fotocamera + volume giu... dovrebbe vibrare tre volte) se guardi un po tutte quelle scritte verdi c'è sia l'opzione per sbloccare il market.... e anche ben 3 metodi per abilitare il root. prova col primo metodo.

    ora sta a te mettermi un thanks sia per averti aiutato sia per averti fatto una predica in modo da cambiare e mandarti sulla retta via

  4. Il seguente Utente ha ringraziato tonno16 per il post:

    ocalabr1 (12-10-10)

  5. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    89

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Thumbs up

    grazie mille ora ci provo se ho problemi sò a chi rivolgermi.......grazie mille

  6. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    89

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    sei un grande grazie e che il celo te ne sia grato..........ora provo il market

  7. #5
    Senior Droid L'avatar di aceranto


    Registrato dal
    Jul 2010
    Località
    Torino
    Messaggi
    360

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 27 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ocalabr1 Visualizza il messaggio
    sei un grande grazie e che il celo te ne sia grato..........ora provo il market
    Io per sbloccare il market ho flashato la patch di Abdrew, da recovery lo sblocco non mi funzionava.
    Ultima modifica di aceranto; 12-10-10 alle 15:40
    Acer Liquid 16GB White
    Gingerbread Kang V1.2.6 cynogen 7 OC 1036MHz

    HTC HD2
    MDJ Froyo Desire HD 4.1

    SE xperia ray
    ICS 4.0.4

  8. #6
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    1,416

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 94 volte in 76 Posts
    Predefinito

    Quoto, ma non sapendo che Rom era ho scritto in generale

  9. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    89

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    acer liquid 4.503.00 banda di base 05.01.03 non riesco a sbokkare sto benedetto market vi prego helpme!!!!!!

  10. #8
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2010
    Località
    Benevento
    Messaggi
    606

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 79 volte in 59 Posts
    Predefinito

    è una vecchia rom quella che hai e non ho creato l'update apposito per quella rom. tuttavia funziona anche questo, ti ritroverai quindi tra le informazioni del sistema rom 4.504b.00

    Unlock Market - 4.504b.00 - Andrew2511.zip

  11. #9
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    89

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    si lo lo che non è l'ultima l'avevo pure messa ma mi ri riavviava spesso il telefono e quindi ho deciso di rimettere la vecchia....per quanto riquarda il market penso che ci sono riuscito in pratica trovo radio 105 e pagine gialle ma cmq l'applicazione navionics mediterranean niente ho pure mandato una mail alla navionics italia facendole presente del mio problema.....ho avuto una risposta al quanto improfessionale mi hanno detto che l'unico modo per avere l'applicazione era cercare sul market.........gli ho risposto dicendole grazie navionics ma che dovevo scaricarla dal market lo sapevo già!!!queste sono le risoste che danno le grandi case qundo preferiscono farti comprare dei plotter da tanti euro e non un programmino da 10 cmq aspetto qualche buon dio che mi benedica sto market........

  12. #10
    Senior Droid L'avatar di aceranto


    Registrato dal
    Jul 2010
    Località
    Torino
    Messaggi
    360

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 27 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ocalabr1 Visualizza il messaggio
    si lo lo che non è l'ultima l'avevo pure messa ma mi ri riavviava spesso il telefono e quindi ho deciso di rimettere la vecchia....per quanto riquarda il market penso che ci sono riuscito in pratica trovo radio 105 e pagine gialle ma cmq l'applicazione navionics mediterranean niente ho pure mandato una mail alla navionics italia facendole presente del mio problema.....ho avuto una risposta al quanto improfessionale mi hanno detto che l'unico modo per avere l'applicazione era cercare sul market.........gli ho risposto dicendole grazie navionics ma che dovevo scaricarla dal market lo sapevo già!!!queste sono le risoste che danno le grandi case qundo preferiscono farti comprare dei plotter da tanti euro e non un programmino da 10 cmq aspetto qualche buon dio che mi benedica sto market........
    Se installi la patch di Andrew l'applicazioni navionics appare, prova ad applicare la patch di Andrew (ti ha messo il link qualche messaggio fa). Sbloccandolo solo con la ricovery di Malez non funziona
    Acer Liquid 16GB White
    Gingerbread Kang V1.2.6 cynogen 7 OC 1036MHz

    HTC HD2
    MDJ Froyo Desire HD 4.1

    SE xperia ray
    ICS 4.0.4

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy