CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 8 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 75
Discussione:

[ROM] Xian1243 v1.2 CyanogenMod 6.1.0

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    1,416

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 94 volte in 76 Posts
    Predefinito

    un opinione? a me sembra fatta abbastanza bene,

    ti dico, io navigo molto su internet e perciò mi serve banda e velocità in connessione, e con questa a piene tacche arrivo a 1,5 mega, che quindi mi basta (vabbe e 2 mega in upload).

    per la reattività ovviamente è meglio la lrc-f anche se noto che dopo pochi giorni il linpack ci mette 3 secondi a eseguirsi e avverto una minore fluidità, mentre per adesso dai, sta chyno 6.1 si muove bene.

    la batteria io a uso intenso ne ho ancora 70 per cento da stamattina.
    per l'overclock, direi che va bene, ovviamente andando su 1 ghz è vero che è la frequenza normale del processore, però se per caso stai scrivendo un messaggio hai rischio che ti venga chiusa l'applicazione

    consiglio vivamente di disinstallare autokiller e di non mettere alcun taskmanager, in quanto froyo si autogestisce, e fidatevi che non avete rallentamenti, caso mai se aprite 5 giochi di grafica 3d, forse notate qualche piccolo rallentamento.

    il menu dello sviluppatore è ben fatto, tipo un po come lrc setting, però con cose diverse.
    la barra del risparmio energetico quando tiri giù la barra delle notifiche è davvero figa.

    le notifihe in alto non mi funzionano, per lo meno non quella dei messaggi (ke ritengo la più significativa)

    apprezzo molto il veloce sblocco della tastiera come nella lrc.

  2.  
  3. #22
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    1,416

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 94 volte in 76 Posts
    Predefinito

    seb per il discorso dei 720 p non capisco. in una discussione con andrew mi ha detto che per limitazioni hardware non si avrà la registrazione a 720p sul liquid a1, quindi???

  4. #23
    Senior Droid L'avatar di aceranto


    Registrato dal
    Jul 2010
    Località
    Torino
    Messaggi
    360

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 27 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tonno16 Visualizza il messaggio
    seb per il discorso dei 720 p non capisco. in una discussione con andrew mi ha detto che per limitazioni hardware non si avrà la registrazione a 720p sul liquid a1, quindi???
    Non penso che il liquid abbia limitazioni HW tali da non permettergli la registrazione a 720p il desire ha lo stesso HW (stesso processore con stessa GPU, l'unica differenza è un pò di memoria in più) ed i video a 720p li fa, quindi penso che il problema sia più SW che HW. Vedremo quando rilasceranno la Cynogen completa senza bug.
    Acer Liquid 16GB White
    Gingerbread Kang V1.2.6 cynogen 7 OC 1036MHz

    HTC HD2
    MDJ Froyo Desire HD 4.1

    SE xperia ray
    ICS 4.0.4

  5. Il seguente Utente ha ringraziato aceranto per il post:

    seb86 (05-11-10)

  6. #24
    Androidiano VIP L'avatar di seb86


    Registrato dal
    Nov 2009
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    1,143

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 113 volte in 90 Posts
    Predefinito

    già considera che anche il liquidE registra di suo a 720p ed ha lo stesso sensore come fotocamera quindi è una questione di SW

  7. #25
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2010
    Località
    Benevento
    Messaggi
    606

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 79 volte in 59 Posts
    Predefinito

    sicuro seb? ero convinto del contrario sai, per registrare a 720 un minimo di implementazione hardware pensavo fosse stata fatta

  8. #26
    Senior Droid L'avatar di aceranto


    Registrato dal
    Jul 2010
    Località
    Torino
    Messaggi
    360

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 27 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da andrew2511 Visualizza il messaggio
    sicuro seb? ero convinto del contrario sai, per registrare a 720 un minimo di implementazione hardware pensavo fosse stata fatta
    Sicuramente l'HW è in grado di farlo, ragazzi stiamo parlando di un Cortex A8 con GPU integrata, stiamo scherzando? certo che è in grado di fare i video a 720p, non scherziamo. Io uso un altro processore ocn la stessa architettura per altre applicazioni ma della freescale e si registra video a 720p senza problemi. L'unica cosa che ancora in android non è sfruttata a pieno è l'accelerazione HW della GPU che sembra verrà sfruttata con la 3.0, allora si che come prestazioni 3D Ciao Ciao Iphone 4
    Il sensore da 5Mpx per i video a 720p non sarà certo utilizzato alla sua massima risoluzione (molto maggiore anche del 1080p)

    Siamo andati sulla luna con processori molto ma motlo meno potenti di quello della qualcom
    Ultima modifica di aceranto; 05-11-10 alle 17:49
    Acer Liquid 16GB White
    Gingerbread Kang V1.2.6 cynogen 7 OC 1036MHz

    HTC HD2
    MDJ Froyo Desire HD 4.1

    SE xperia ray
    ICS 4.0.4

  9. #27
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    704

    Ringraziamenti
    162
    Ringraziato 93 volte in 84 Posts
    Predefinito

    Ragazzi ma a proposito! Conoscete qualche app ke sfrutti meglio la fotocamera del nostro "liquido"rispetto a quella di default ke anche con froyo fa ancora le foto troppo mosse?!

  10. #28
    Banned


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    402

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    a me piace molto camera 360 , ha anche una specie di stabilizzatore stile camera zoom e anche il touch to focus, vanno abilitati dalle impostazioni dell'app però eh!

  11. #29
    Androidiano L'avatar di dellax3


    Registrato dal
    Sep 2010
    Località
    Forlì
    Messaggi
    180

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da seb86 Visualizza il messaggio
    devi usare la seconda voce Flash No sign check

    cmq la rom ha delle mancanze come fotocamera e wifi
    ciao seb scusa se te lo chiedo ma girando quà e là ho visto questo: CyanogenMod 6.1 RC: fotocamera e performance da urlo! | MobileJournal.net domanda: da ignorante e probabilmente mi sbaglio, ma questa e quella da te postata sono la stessa rom ??
    Samsung galaxy s2 black
    Rom: Sandstorm@disaster v.1.7
    Kernel: RedPill
    modem: xxlp6

  12. #30
    Androidiano VIP L'avatar di seb86


    Registrato dal
    Nov 2009
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    1,143

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 113 volte in 90 Posts
    Predefinito

    il tuo link parla della cyanogenmod in generale..perchè dietro c'è una grande community che cerca di sviluppare e portare le migliorie riportate nell'articolo sui dispositivi supportati dal team cyanogen.. bene xian1243 è "l'addetto" del cyanogen team che si occupa del liquid quindi deve cercare di ottenere gli stessi risultati

Pagina 3 di 8 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy