Visualizzazione stampabile
-
nn vorrei sembrare il solito cojone impaziente ma... si potrebbe fare in grandi linee una previsione di uscita di questa rom? giusto x nn passare tutti i giorni a passare e vedere se ci sono sviluppi!!! XD grazie x il fantastico lavoro cmq! siete mitici!
-
no purtroppo non c'è una data sappiamo solo che xian in questo periodo è molto impegnato come koudelka e malez che lo aiutano..mi auguro che ci lavori nel weekend nel frattempo mi tengo stretto la LCR ;)
-
rarga ho trovato questa : [ROM] Roggin's CM6.1 Build(Based on Xian's device tree) - Android @ MoDaCo
a quanto ho capito è basata sulla cyanogen ed in più ha vari fix, ma io non sono molto pratico d'inglese e non vorrei aver capito male, date un'occhiata voi che potete :P
e correggetemi se sbaglio :) ciaooo
-
Quote:
Originariamente inviato da
mark87
Di rom ce ne sono tantissime su modaco, questa l'ho provata però non è molto diversa da un leak froyo liscia per quanto riguarda la grafica, per quanto riguarda la fluidità non è proprio niente male in più c'è l'OC che funziona benissimo.
-
Quote:
mark87
io invece la uso da quando e' uscita , devo dire che tra le rom attuali e' la migliore in termini di velocita' , e' basata sulla cyanogenmod port di xian ma appunto presenta diversi fix (in particolare sensore luce e prossimita').
NON presenta il problema con il restore delle applicazioni via Titanium riscontrato sulle rom di Xian e koudelka , ti consiglio inoltre di provarla.
oltretutto e' overclockabile con set CPU
rispetto alla leak c'e' un abisso come velocita' e rapidita' , la home in memoria viene ricaricata moooolto meno frequentemente. personalmente ho riscontrato un problema con il pairing del bluetooth con il vivavoce in auto che dovrebbe essere risolto nella prossima versione che dovrebbe essere rilasciata a breve.
in linea di massima la LCR e' piu' stabile e 100% funzionante pero' dopo un po' di utilizzo rallenta un po', questa e' molto piu' veloce e con i vari settaggi derivanti dalla Cyanogenmod
alla fine queste 2 sono le rom migliori in giro attualmente
-
hey grazie mille ragazzi :)
@ PGR tu che la utilizzi hai riscontrato bug ? la fotocamera, il wifi,e l'accelerometro funzionano ?
se sul mio liquid faccio wipe completo,flash dell'ultima leak 4.002.08 o 4.002.14 , e con recovery flash di questa rom di roggins dovrebbe funzionare? o va flashata su una particolare leak?
siccome non ho apps importanti,quindi scaricherò di nuovo quelle che mi interessano e i contatti sono tutti sulla sim, devo fare altri passaggi per avere il cellulare vuoto?
grazie in anticipo :)
-
Quote:
mark87
hey grazie mille ragazzi :)
@ PGR tu che la utilizzi hai riscontrato bug ? la fotocamera, il wifi,e l'accelerometro funzionano ?
se sul mio liquid faccio wipe completo,flash dell'ultima leak 4.002.08 o 4.002.14 , e con recovery flash di questa rom di roggins dovrebbe funzionare? o va flashata su una particolare leak?
siccome non ho apps importanti,quindi scaricherò di nuovo quelle che mi interessano e i contatti sono tutti sulla sim, devo fare altri passaggi per avere il cellulare vuoto?
grazie in anticipo :)
Puoi flasharla su una delle ultime rom Froyo, vanno bene quelle che hai detto.
Funziona tutto, solo il sensore di prossimità non funziona benissimo, però non lo noti.
-
Quote:
aceranto
Puoi flasharla su una delle ultime rom Froyo, vanno bene quelle che hai detto.
Funziona tutto, solo il sensore di prossimità non funziona benissimo, però non lo noti.
ciao aceranto, :)forse mi sono perso qualcosa, la rom di cui si discute è la xian o un'altra ? :( Se un'altra, nel caso che sia valida e che ne valga la pena ti dispiace postarla scusa per la richiesta e grazie.roftl
P.S. nel caso anche breve descrizione....thanks;)
-
Quote:
dellax3
ciao aceranto, :)forse mi sono perso qualcosa, la rom di cui si discute è la xian o un'altra ? :( Se un'altra, nel caso che sia valida e che ne valga la pena ti dispiace postarla scusa per la richiesta e grazie.roftl
P.S. nel caso anche breve descrizione....thanks;)
La ROM di cui parlo è basata sulla Cynogen 6.1 (quella di Xian), e si chiama Roggins CM6.1, per la discussione non so se posso postare link ad altri forum. In ogni caso la rom la trovi qui Multiupload.com - upload your files to multiple file hosting sites!
-
Percui la fotocamera funziona? :)