ragazzi ho aperto un thread dedicato alla rom di roggin qui https://www.androidiani.com/forum/ac...tml#post246371 lasciamo questo thread per la xian ;)
Visualizzazione stampabile
ragazzi ho aperto un thread dedicato alla rom di roggin qui https://www.androidiani.com/forum/ac...tml#post246371 lasciamo questo thread per la xian ;)
ciao ragazzi sono appena stato sul sito della Cyanogen e ho visto che il 6/12 hanno rilasciato un nuovo aggiornamento con molte novità.... l'unica cosa è che non trovo il nostro mitico acer come dispositivo.... che tristezza....:'(
mmm... spero ke questo nn voglia dire ke il progetto di cyanogen su acer liquid sia stato abbandonato... spero veramente di sbagliarmi ma... nn lo so... xò è pur vero, almeno da quello letto da qualke parte, ke l'architettura software del nostro liquid è ben diversa da quella comunemente in uso sugli altri android... forse è per questo ke c'è questo ritardo... SPERIAMO!!!! voglio dare fiducia al nostro xian! in fondo se la merita tutta!!!
Bah io sto usando la Roggin CM6.1 e tranne alcune piccolezze funziona bene... penso sia quindi più un problema di xian che del telefono visto che sto Roggin c'è riuscito...
nn so ke dirti.. ma anke io sto usando la versione di roggin.. x ora molto più completa!
xian ha poco tempo in questo periodo mica non è in grado di farla...lo stesso roggin l'ha fatta partendo dai source di xian che da questo punto di vista ha fatto un ottimo lavoro (fatevi un giro sul suo github dove ha messo tutti i suoi source pronti ad essere compilati)
Lungi da me, non intendevo che è incompetente :)
solo che siccome nei post precedenti qualcuno ha scritto che potrebbero abbandonare il Liquid perchè è "più difficile" visto che xian è fermo, ho voluto precisare che Roggin ha sfornato una CM praticamente completa :)
ok non ti stavo mica bacchettando roftl era solo per dire che il lavoro sporco anche per la roggin l'ha fatto xian ;)
ragazzi forse mi avete frainteso! io nn ho detto ke era troppo difficile x xian ma semplicemente ke siccome qualcuno ha detto ke un sacco di cyanogen erano state aggiornate recentemente e la nostra no, ho pensato magari x noi ci vorrà più tempo xke è strutturata in modo anomalo dalle altre! e ho pensato ke magari volessero abbandonare questo progetto xke ancora troppo acerbo in quanto è già uscito android 2.3 e magari a questo punto era meglio pensare a un porting in versione cyanogen funzionante della 2.3 ke andare avanti su questo..