CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 10 di 11 primaprima ... 891011 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 91 a 100 su 103
Discussione:

[Leak] Froyo Rom Acer LiquidE 4.002.08 EMEA-GEN1 05.01.05

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

ciao a tutti, volevo chiedere a chi ha su questa leak come va il touch, perchè io con eclair lo trovo leggermente troppo poco sensibile.

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dellax3 Visualizza il messaggio
    forse usi acer ui, prova a usare interfaccia android con lancher pro, vedrai che i problemi relativi alla scattosità spariranno
    indovinato al primo colpo! grande
    grazie

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

La provo anche io, ieri ho installato 4.504b con lcr-f patchato a 1.2.1 e non mi è piaciuta il telefono non è fluido, si notava bene nei giochi e nello scroll con ui acer stream, ad esempio nel gioco mx moto il framerate aumentava e diminuiva in continuazione, lo stesso anche con asphalt5 e angry birds...
    provo e vi dico volentieri se noto differenza.

Premetto che ieri ho fatto tutto a regola d'arte wipe sd ecc

P.S.
    prima avevo rom ls 2.1.4

Androidiano L'avatar di dellax3

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da toroseduto84 Visualizza il messaggio
    ciao a tutti, volevo chiedere a chi ha su questa leak come va il touch, perchè io con eclair lo trovo leggermente troppo poco sensibile.
    il touch va benissimo, come tutto il resto
    con la rom lcr f1 oltretutto lo puoi anche settare a piacere, ma attento a non esagerare potrebbe scapparti di mano senza che te ne accorga ah ah ah
    Samsung galaxy s2 black
    Rom: Sandstorm@disaster v.1.7
    Kernel: RedPill
    modem: xxlp6

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

In questo momento sto provando la leak e devo dire che non è affatto male, ottima velocità l' unico difettuccio che ho riscontrato è la gestione della batteria che sembra un po' a avida, comunque con un po' di attenzione si arriva traquillamente a fine giornata.

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Sono 2 giorni che ho installato la nuova leak e devo dire che non ho notato nessun problema, non si è mai bloccato ne mai riavviato e wifi e internet funzionano alla grande, la batteria utilizzandolo poco, cioè internet sempre attivo in hsdpa al 70% della giornata il resto edge o gprs(wifi sempre off), e qualche telefonata (max 15 min) qualche breve giocata e lettura di mail e qualche news tramite un widget arrivo dalla mattina alle 8 a sera alle 23 con 25%circa di batteria restante, sempre con breeze ui attivo...noto sempre il problema del variare del framerate nei giochi, ma a questo punto penso che il problema sia legato alla bassa quantità di ram disponibile su liquid a1 che controllo sempre prima di giocare con esmonitor circa 40mb dopo aver terminato tutte le applicazioni che posso.
    P.s. con la precedente leak + lcr-f patchato a 1.1.2 notavo il problema del framerate anche con ui launcher pro nonostante avessi circa 10mb di ram in più disponibili...prima con la ls 2.1.4 i giochi non raggiungevano mai il framrate che riescono a raggiungere adesso ma almeno rimaneva costante...se qualcuno ha delle prove che pensa dovrei fare sono tutto orecchi
    Qualcuno sa se è possibile fare un overclock?
    Ultima modifica di danner85; 24-11-10 alle 00:43

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ciao a tutti, è la mia prima domanda sul forum.
    Ho flashato ieri questa leak e sembra funzionare decisamente bene.
    Ho sostituito la UI Acer con quella Android. Tutto ok, tranne per la barra in alto che rimane nera anziché diventare bianca (come invece era su Eclair). C'è modo di farla tornare in "Android style"?
    Grazie

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Oggi il telefono si è riavviato 2 volte in poco tempo, è successo tutte e due le volte dopo aver sbloccato lo schermo per leggere un sms appena arrivato.

Senior Droid

Ringraziamenti
    162
    Ringraziato 93 volte in 84 Posts
    Predefinito

ho notato ke più il telefono inizia a scaricarsi e più si riavvia! altra cosa ho notato ke inizialmente questo problema nn lo dava e invece dopo un pò... vabbè!

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Ho notato la solita cosa di danitkd, a fine giornata quando la batteria è sotto il 50% alla ricezione di una chiamata o un sms il telefono si spenge, adesso ho installato eclair originale dal sito acer perchè lo ho utilizzato per solo 1 giorno e voglio vedere se noto problemi del genere, perchè se così fosse lo mando volentieri in assistenza

Pagina 10 di 11 primaprima ... 891011 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio