Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
dellax3
andrew io se potessi ti aiuterei volentieri ma sinceramente non so la procedura da fare, quindi se mi spieghi cosa ti serve e dove recuperarlo ed infine come fartelo avere......volentieri roftl
ciaooo
oooooh un volontario finalmente, ottimo :D allora: fai un comune nandroid backup e carica il file system.img ad esempio su MEGAUPLOAD - The leading online storage and file delivery service non servono account tranquillo ;) il file peserà sui 150mb più o meno, spero tu abbia una buona connessione. il file system.img lo trovi in sd card/nandroid/recovery/
i vari backup avranno una sigla simile a BCDMRS-200101107-1411. ciò che ti interessa è la data ossia 20101107 devi assicurarti di prenderlo dall'ultimo backup che hai fatto. entri e prendi il file system.img caricalo poi così com'è su megaupload ed inviami il link
ecco tutto :) non mi frego i tuoi dati tranquillo, prende solo le app di sistema senza inpostazioni. ovviamente se hai già messo la lcr non servirà a nulla :(
-
Quote:
andrew2511
a qualcuno che l'ha già installata, posso chiedergli un favore?
mi servirebbe il file system.img di un nandroid backup per valutare effettivamente i cambiamenti con la precedente leak e se avrò tempo creare anche una custom rom allegerita. potreste upparlo da qualche parte? grazie :)
Multiupload.com - upload your files to multiple file hosting sites!
questo è il system che si crea dallo scompattamento della bin durante l'install, va bene?
Ciao
-
vedo che fanguru mi ha preceduto, bene.
Andrew se posso a disposizione.
-
Quote:
fanguru
si va benissimo! grazie :D
-
Lo so che le leak sono "semi ufficiali" e che quelle di LCR sono custom :)
Infatti ho scritto "moddata" :)
Volevo solo sapere se è meglio l'ultima leak oppure quella moddata LCR (però basata sulla leak precedente).
Tu hai detto che le hai installate entrambe, ma hai 2 Liquid?
-
sapete se la LCR (con patch) si può intsallare anche su quest'ultima leak o va messa proprio sulla 4.504?
-
Quote:
Pegli
sapete se la LCR (con patch) si può intsallare anche su quest'ultima leak o va messa proprio sulla 4.504?
si può fare ...vai tranquillo va che è una bellezza roftlroftlroftl
-
Quote:
dellax3
si può fare ...vai tranquillo va che è una bellezza roftlroftlroftl
Grazie!! :)
L'ho chiesto perchè ci ho provato oggi ma mi sono incasinato tutto: mi continuava a dire che il file della LCR 1.0 era corrotto... boh, lo avevo già usato un sacco di volte... così l'ho flashato da unsigned, ma evidentemente c'erano davvero problemi, magari sulla SD...
Adesso riprovo!
-
Quote:
Pegli
Ma a quanto ho capito la LCR 1.0 è una "full ROM", quindi non si installa su una leak, ma la sostituisce del tutto. O mi sbaglio?
P.S.
Le LCR sono in italiano?
-
Quote:
lollapalooza
Ma a quanto ho capito la LCR 1.0 è una "full ROM", quindi non si installa su una leak, ma la sostituisce del tutto. O mi sbaglio?
P.S.
Le LCR sono in italiano?
No, la LCR è una custom, quindi va semplicemente a modificare dei file della rom ufficiale...la leak deve essere installata prima. Solo le cyanogen sono full rom, perchè hanno un kernel proprio.
Sì, sono in italiano (+ o - lol)