Visualizzazione stampabile
-
Flashata, rootata, eliminate le schifezze e reinstallato la roba che avevo prima (venivo dall'ultima leak).
Boh, banda di base uguale, ma a me la ricezione wifi è migliorata, un paio di analizzatori wifi me lo confermano pure. E non è male, perchè prima a dire il vero faceva un po' schifino, prendevo avevo un segnale bassino tendente a scomparire dove con due Nokia è oltre il 70%, stabilissimo.
-
E' consiglaita questa nuova leak? Porca miseria avevo appena messo la 5.504b.00, consigliate di cambiare ancora????
-
Quote:
Originariamente inviato da
flok2000
E' consiglaita questa nuova leak? Porca miseria avevo appena messo la 5.504b.00, consigliate di cambiare ancora????
non cambia di molto se non in una stabilità migliorata e una fluidità maggiore, ma se non hai problemi con la 4.504b non è necessario:)
Poi...... questa è l'ultima, e credo propio che sia la definitiva prima dell'uscita di quella ufficialeroftl.
ciaooo
-
Quote:
dellax3
Poi...... questa è l'ultima, e credo propio che sia la definitiva prima dell'uscita di quella ufficialeroftl.
ciaooo
Lo credo anche io (o almeno ci VOGLIO credere).
Gli indizi principali sono la lunga attesa tra questa e la precedente, e la scomparsa della "b".
Speriamo in bene.
-
Quote:
gnufabio
No, la LCR è una custom, quindi va semplicemente a modificare dei file della rom ufficiale...
Sicuro?
Io sul sito LCR leggo "full rom", ed infatti anche la dimensione del file lo farebbe sospettare: 126 MB.
-
visto che sulle precedenti ho riscontrato vari problemi con i widget di weather and toggle widget ed altri di orologi vari...
qualcuno può fare un test sul funzionamento?
grazie
-
Ragazzi, ma spiegatemi una cosa... volevo rendere vergine il telefono, installando l'ultima leak.
Ho formattato la SD, quindi era completamente vuota...
Ho installato questa ultima leak...
Al riavvio mi trovo che il tel prende iniziative e mi reinstalla alcune applicazioni che avevo anche prima... da dove le prende?
-
Quote:
lollapalooza
Ragazzi, ma spiegatemi una cosa... volevo rendere vergine il telefono, installando l'ultima leak.
Ho formattato la SD, quindi era completamente vuota...
Ho installato questa ultima leak...
Al riavvio mi trovo che il tel prende iniziative e mi reinstalla alcune applicazioni che avevo anche prima... da dove le prende?
Dal market, se prima avevi già froyo.
In froyo è presente questo tool che permette di installare in automatico tutte le app che si aveva prima di una formattazione.
-
Ti rispondo, anche se sono relativamente un "novellino" del mondo-android.
Da quanto ho capito, se al momento della prima riconfigurazione dopo aver flashato, inserisci subito il tuo login di gmail, il cell si riscarica le vecchie apps (deve avere l'elenco in memoria sul server).
Se vuoi proprio ripartire da zero, devi fare "salta" la prima volta che ti chiede i dati. Quando li rimetterai alla prima occasione che te li chiederà di nuovo, non scaricherà più le vecchie apps (occhio, che perdi anche quelle che magari ti servivano: nel caso fatti sempre un backup su SD)...
-
Ragazzi,
scusate la mia ignoranza, io sono in possesso di un Liquid E con Android 2.1 Eclair (originale), vorrei provare per la prima volta la leak, mi chiedevo se poi decidessi di ritornare allo stato di partenza (con Eclair originale) come posso fare?
Grazie in anticipo