si certo usa il tool di andrew che trovi in questa sezione in evidenza e abilita il root con quello
Visualizzazione stampabile
si certo usa il tool di andrew che trovi in questa sezione in evidenza e abilita il root con quello
scusa la mia ignoranza, dovrai perdonarmi ma non ho proprio capito una cosa.. ho letto il post del tool di andrew. l'ho scaricato.. domani penso di farlo.. è un file .exe ke devo installare nel pc qnd il liquid è connesso al pc e in modalità debug vero? cosa è la recovery o il superboot? e ke significa installare il boot.img o la recovery? credevo ke installando il file eseguibile si installasse tutto.. ke cosa succede esattamente?
scusami, io vengo da windows mobile e quindi la procedura di flash rom è diversa.. ho letto diversi forum ma non vorrei proprio fare qualcosa di sbagliato e perdere la garanzia.. il cell ha appena 2 settimane =_="""
Scusare ragazzi,
noto che nessuno ha il mio problema, ho messo da qualche giorno questa rom, ma mi succede che si riavvia da solo, tornando alla schermata di immissione del pin. Succede sempre quando non lo uso, cioè quando è in stand-by a schermo spento, o almeno non mi è mai successo mentre lo usavo. Ho provato entrambe le interfacce utente, ma è la stessa cosa, capita circa 2 volte al giorno.
A nessun altro è capitato?
Grazie.
Ragazzi ma dopo aver messo la leak perchè non mi fa entrare in recovery??
Perchè te l'ha cancellato.
Devi rinstallarlo con il tool di Andrew.
Raga ho avuto uno strano inghippo durante il flash della leak:
premetto che avevo già precedentemente flashat la penultima leak senza alcun problema.
Questa volta l'acer tool mi si è fermato dopo avermi detto fastboot successfull, mentre il mio liquid è rimasto bloccato con schermo nero dopo il riavvio fatto dal tool.
Dopo aver aspettato speranzoso (e terrorizzato!) per diversi minuti senza avere risultati, ho staccato il terminale e provato ad accenderlo...NIENTE! (e qui iniziavano a sbucarmi i primi capelli bianchi)
Fortunatamente dopo aver tolto la batteria più volte (probabilmente serviva qualche istante di attesa) il terminale è ripartito regolarmente.
Ho successivamente installato la LCR, senza grossi problemi, ma ho notato che ogni volta che il terminale viene riavviato da un'operazione di installazione (leak o LCR che sia), questo si blocca e mi costringe a togliere e mettere batteria.
Secondo voi che può essere stato? Sarei tentato di rieseguire tutta la procedura, ma ho molta paura di giocarmi il liquid definitivamente.
secondo me però fare un flash completo non sarebbe male...anzi forse gioverebbe...perchè magari è stata scritta male la leak o la parte riguardante la baseband di essa e si porta dietro i problemi..finchè riesci a flashare la recovery sei coperto dal ritrovarti con un fermacarte ;)