Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Aloxx
Scusare ragazzi,
noto che nessuno ha il mio problema, ho messo da qualche giorno questa rom, ma mi succede che si riavvia da solo, tornando alla schermata di immissione del pin. Succede sempre quando non lo uso, cioè quando è in stand-by a schermo spento, o almeno non mi è mai successo mentre lo usavo. Ho provato entrambe le interfacce utente, ma è la stessa cosa, capita circa 2 volte al giorno.
A nessun altro è capitato?
Grazie.
Ho letto che alcuni hanno risolto formattando la sd o qualcosa del genere...potrei risolvere così? Poi nel caso passerei alla lrc. :)
-
Quote:
seb86
secondo me però fare un flash completo non sarebbe male...anzi forse gioverebbe...perchè magari è stata scritta male la leak o la parte riguardante la baseband di essa e si porta dietro i problemi..finchè riesci a flashare la recovery sei coperto dal ritrovarti con un fermacarte ;)
Scusami ma ho ancora problemi con il "vocabolario androidiano" flashare significa "installare" o "far partire"?
In ogni caso dopo lo "pseudo-blocco" nell'installazione della leak, prima di fare il giochino della batteria il cellulare non rispondeva a nessun input, nemmeno premendo la combinazione di tasti per far partire in recovery! E' questo che mi spaventa.
P.S. In ogni caso grazie a tutti per l'aiuto, in particolare a te seb86 che sei la persona più paziente dell'universo a quanto vedo: non so quante volte ho letto tue risposte a quesiti banali (sempre uguali tra l'altro) di noi novellini.
-
si flashare è sinonimo di installare più o meno ;)
-
hey raga ma con questa leak si è risolto il fastidioso problema del caricamento dei contatti ad ogni avvio? o è rimasto?
-
ehm.. guarda che è stato risolto dalla prima leak froyo, la 007 :)
-
Quote:
andrew2511
ehm.. guarda che è stato risolto dalla prima leak froyo, la 007 :)
A me la penultima leak continuava a farmi il caricamento dei contatti dala SIM all'avvio.
Su questa non so perchè ci flashato direttamente la LCR
-
sicuro? a me con la leak 4.504b.00_EMEA-GEN1_05.01.05_ lo fa ad ogni accensione del telefono :(
-
impostazioni>account e sincronizzaz.>sim>spuntate carica contatti da sim...
-
Ho installato questa leak e sono abbastanza soddisfatto, anche se mi risulta decisamente pesante : prima avevo una custom eclair, ed era decisamente più veloce!
comunque, dato che questo rallentamento penso sia anche dovuto al caricamento continuo in ram dei programmi acer sync, ricerca vocale o cavolate simili, sapete se s possono eliminare??
perchè rendono davvero il liquid scattoso e con continui impuntamenti!!
-
Quote:
MCAlex
Ho installato questa leak e sono abbastanza soddisfatto, anche se mi risulta decisamente pesante : prima avevo una custom eclair, ed era decisamente più veloce!
comunque, dato che questo rallentamento penso sia anche dovuto al caricamento continuo in ram dei programmi acer sync, ricerca vocale o cavolate simili, sapete se s possono eliminare??
perchè rendono davvero il liquid scattoso e con continui impuntamenti!!
forse usi acer ui, prova a usare interfaccia android con lancher pro, vedrai che i problemi relativi alla scattosità spariranno;)