CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
Discussione:

Installato Froyo... e adesso?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    62

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Installato Froyo... e adesso?

    Alla fine mi sono convinto.. sono passato da Eclair a Froyo.
    Per il momento funziona tutto bene, il flash integrato per il browser è fantastico.
    Noto però la home che non mi piace proprio rispetto a quella di eclair... il fatto di avere i preferiti internet a portata di "dito" era molto comodo.. per non parlare dei widget.. qua non ci sono sulla home ma sulla schermata di standby..
    Come faccio a modificare la home e metterne una che mi piace?

    poi che significa lcr 1.0 .. 1.1??? io che lcr ho adesso che ho installato froyo?

    ho qualche altro dubbio.. però aspetto di chiarire prima questi.. grazie a chi risponderà

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di seb86


    Registrato dal
    Nov 2009
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    1,143

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 113 volte in 90 Posts
    Predefinito

    allora se vuoi avere l'interfaccia standard che tra l'altro dovrebbe essere anche più fluida rispetto alla acerUI vai su impostazioni>applicazioni>interfaccia utente e scegli androidUI

    per quanto riguarda la lcr 1.0 è una custom rom probabilmente la migliore in circolazione al momento che migliora le prestazioni del cell la patch 1.1 ovviamente è una patch per colmare qualche bug contenuto nella lcr 1.0 così da renderla perfetta o quasi

    ah se non la installi non hai nessuna lcr

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    62

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie per la risposta celere e precisa

    Come installo lcr 1.1?

    Prima di froyo avevo messo la recovery e il root.. devo rifare tutto adesso?

    posso rimettere la tastierina desire con la stessa solita procedura?

  5. #4
    Senior Droid L'avatar di aceranto


    Registrato dal
    Jul 2010
    Località
    Torino
    Messaggi
    360

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 27 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Basta che ti scarichi il file .zip (sia la rom che la patch) nella sd del cell poi dalla recovery di malez installi prima la rom e poi la patch. Alla fine di tutto fai un wipe sempre dalla recovery. La tastiera htc è già presente nella rom, per cui non devi installarla.

    Sent from my Liquid using Tapatalk
    Acer Liquid 16GB White
    Gingerbread Kang V1.2.6 cynogen 7 OC 1036MHz

    HTC HD2
    MDJ Froyo Desire HD 4.1

    SE xperia ray
    ICS 4.0.4

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    non so se è la sezione giusta, ma finalmente sono passato anch'io a froyo 2.2. Avrei 2 quesiti:
    1)ho seguito questa guida Abilitare l’App2SD con tutte le applicazioni: semplice Tool | Android Blog.it per spostare le applicazioni su sd, anche quelle non natie, ma non mi fa spostare su sd le applicazioni che erano già presenti nel SO, tipo facebook.
    vorrei sapere se devo installare qualche programma prima di applicare la patch e se si, dove lo trovo
    2) come funziona il tethering usb con windows xp?

  7. #6
    Androidiano L'avatar di dellax3


    Registrato dal
    Sep 2010
    Località
    Forlì
    Messaggi
    180

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dario23 Visualizza il messaggio
    non so se è la sezione giusta, ma finalmente sono passato anch'io a froyo 2.2. Avrei 2 quesiti:
    1)ho seguito questa guida Abilitare l’App2SD con tutte le applicazioni: semplice Tool | Android Blog.it per spostare le applicazioni su sd, anche quelle non natie, ma non mi fa spostare su sd le applicazioni che erano già presenti nel SO, tipo facebook.
    vorrei sapere se devo installare qualche programma prima di applicare la patch e se si, dove lo trovo
    2) come funziona il tethering usb con windows xp?
    1)con questo tool le apps incluse nel SO non le sposti su sd ma tutte le altre si!
    per poterlo fare, se non sbaglio ci vuole app2sd e devi compartimentare la sd, ma su froyo secondo me non vale la pena in quanto il SO funziona egregiamente cosi comè e con questo magnifico tool di andrew liberi quanto basta
    2)il tethering funziona e anche bene
    Samsung galaxy s2 black
    Rom: Sandstorm@disaster v.1.7
    Kernel: RedPill
    modem: xxlp6

  8. Il seguente Utente ha ringraziato dellax3 per il post:

    dario23 (22-11-10)

  9. #7
    Baby Droid L'avatar di M4ss4


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    41

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho cercato nel forum ma non ho trovato nulla e allora posto qui: E' possibile eliminare almeno 1 delle 5 pagine principali su Froyo? Utilizzo l'interfaccia Android con froyo uscito oggi.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy