Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Pigio84
Ok grazie dell'info, in ogni caso aspetterò l'uscita della versione ufficiale per vedere un po' le opinioni degli esperti sul da farsi e poi passerò alla LCR
P.S. Nel caso di una versione solo per Liquid E, esiste la possibilità che sia installabile anche sul liquid A1, mi sembra che in passato questo fosse possibile, ma stando alle ultime leak, le cose sono cambiate.
Non penso, in genere mettono un controllo sulla versione di cell sulla quale stai installando il FW, in pratica se il SO vede che hai un liquid A1 non te la lascia installare. Di sicuro qualcuno farà in modo di raggirare questo controllo (così come hanno fatto epr le ultime leak) però in ogni caso non sarà ufficiale. In ogni caso tutto lascia presagire che questa rom ufficiale non si discosti dall'ultima leak che è stata postata.
-
Ragazzi scusate ma non si potrebbe aggiornare il topic con tutte le rom ufficiali e non?Così almeno si può avere una visione di insieme delle rom che si possono utilizzare con il proprio liquid A1/E, compresa Froyo. Io comincio un po' a perdermi e non capisco più quante e quali rom esistono o_O
-
Quote:
daimadoshi85
Ragazzi scusate ma non si potrebbe aggiornare il topic con tutte le rom ufficiali e non?Così almeno si può avere una visione di insieme delle rom che si possono utilizzare con il proprio liquid A1/E, compresa Froyo. Io comincio un po' a perdermi e non capisco più quante e quali rom esistono o_O
quoto, sarebbe utile
-
Quote:
daimadoshi85
il forum è libero nessuno vieta di aprire un nuovo thread e farlo senza chiedere agli altri di farlo..cmq per stavolta inizio io
-