CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 15
Discussione:

Froyo ufficiale

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid L'avatar di aceranto


    Registrato dal
    Jul 2010
    Località
    Torino
    Messaggi
    360

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 27 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Froyo ufficiale

    E' in arrivo Froyo ufficiale, se andate sul sito della acer per il liquid E hanno già messo il link per il download (non c'è ancora il file).
    Questo vuol dire che presto avremo il froyo ufficiale

    La prima versione disponibile è quella canadese, quì

    Service & Support
    Ultima modifica di aceranto; 16-11-10 alle 16:35
    Acer Liquid 16GB White
    Gingerbread Kang V1.2.6 cynogen 7 OC 1036MHz

    HTC HD2
    MDJ Froyo Desire HD 4.1

    SE xperia ray
    ICS 4.0.4

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di seb86


    Registrato dal
    Nov 2009
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    1,143

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 113 volte in 90 Posts
    Predefinito

    per me quando uscirà la cyano di xian (al momento uso quella di roggins) se lo possono tenere froyo ufficiale

  4. #3
    Senior Droid L'avatar di aceranto


    Registrato dal
    Jul 2010
    Località
    Torino
    Messaggi
    360

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 27 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da seb86 Visualizza il messaggio
    per me quando uscirà la cyano di xian (al momento uso quella di roggins) se lo possono tenere froyo ufficiale
    Stesso per me, alla fine non penso sia tanto diversa dalla ultima leak uscita e con la LCR sono troppo avanti, senti Seb, ma come ti trovi con la roggins? Funziona tutto? Anche io sono in attesa di xian che fixi qualche problemino
    Anche perchè poi sarebbe disponibile anche l'overclock che per dispositivi dove il SO non sfrutta ancora l'accellerazione HW della GPU (che arriverà con la 3.0) serve abbastanza
    Acer Liquid 16GB White
    Gingerbread Kang V1.2.6 cynogen 7 OC 1036MHz

    HTC HD2
    MDJ Froyo Desire HD 4.1

    SE xperia ray
    ICS 4.0.4

  5. #4
    Androidiano VIP L'avatar di seb86


    Registrato dal
    Nov 2009
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    1,143

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 113 volte in 90 Posts
    Predefinito

    la roggin non ha il feedback aptico nei softkey la radio fm e mi sembra avere consumi altini..per il resto funziona tutto
    camera e videocamera senza anteprime verdi e con più setting specie nella fotocamera
    wifi anche se al primo avvio appena ho "flaggato" su attiva wifi mi ha dato errore ritoccando per attivarlo è partito e da allora non ha più perso colpi
    sensore di prossimità funziona
    l'unica cosa che non ho avuto tempo per testare è il tethering

    per quanto riguarda le stranezze manca l'icona videocamera ossia per attivarla si deve entrare nella fotocamera e switchare da li e che con launcherPRO se usi il drawer 3D non scorre bene

    ma se si guardano reattività e personalizzazioni native direttamente da impostazioni che ha la cyanogen ci si può passare sopra avendo così un bel passatempo in attesa di xian

    e cmq concordo con te sul fatto che sarà molto indietro la froyo ufficiale rispetto alla lcr....l'unica cosa che potrebbe avere una baseband superiore ma poco male flashamo la bin per la baseband e sopra la custom

  6. #5
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    704

    Ringraziamenti
    162
    Ringraziato 93 volte in 84 Posts
    Predefinito

    ma roggin = lcr? se no mi dite dove provare questa roggin?

  7. #6
    Androidiano L'avatar di Pigio84


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    106

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 13 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Io spero ancora che esca anche la versione ufficiale per l'A1 perchè preferisco avere una rom liscia (soprattutto per ora che il mio telefono è ancora in garanzia).

    Sembra che in Canada l'A1 non sia proprio in commercio, quindi c'è ancora speranza.
    Se non uscirà per A1 valuterò se tenere semplicemente l'ultima leak o mettere anche la LCR

  8. #7
    Senior Droid L'avatar di aceranto


    Registrato dal
    Jul 2010
    Località
    Torino
    Messaggi
    360

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 27 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pigio84 Visualizza il messaggio
    Io spero ancora che esca anche la versione ufficiale per l'A1 perchè preferisco avere una rom liscia (soprattutto per ora che il mio telefono è ancora in garanzia).

    Sembra che in Canada l'A1 non sia proprio in commercio, quindi c'è ancora speranza.
    Se non uscirà per A1 valuterò se tenere semplicemente l'ultima leak o mettere anche la LCR
    Non penso che esca ufficiale per A1 se noti bene il link a Froyo è presente solo per i liquid E. Ma poi tutto sommato, qual'è il problema? Se hai problemi metti l'ultima versione di Eclair e per quanto riguarda la garanzia sei coperto.
    Io in ogni caso al momento ti consiglio la LCR-F è troppo più performante (al momento).
    Acer Liquid 16GB White
    Gingerbread Kang V1.2.6 cynogen 7 OC 1036MHz

    HTC HD2
    MDJ Froyo Desire HD 4.1

    SE xperia ray
    ICS 4.0.4

  9. #8
    Androidiano L'avatar di Pigio84


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    106

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 13 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da aceranto Visualizza il messaggio
    Non penso che esca ufficiale per A1 se noti bene il link a Froyo è presente solo per i liquid E. Ma poi tutto sommato, qual'è il problema? Se hai problemi metti l'ultima versione di Eclair e per quanto riguarda la garanzia sei coperto.
    Io in ogni caso al momento ti consiglio la LCR-F è troppo più performante (al momento).
    Io per ora faccio riferimento al sito canadese (non so se ce ne sono altri in cui ci sono avvisaglie di froyo), e per quanto riguarda questo sito non è che non c'è froyo per liquid A1...non c'è proprio l'A1 fra le scelte (solo liquid E)! Questo mi lascia una flebile speranza.

    In ogni caso eclair ufficiale non la rimetto di certo perchè è una ciofeca immonda confrontata anche solo alle ultime leak froyo.

    Come ho detto nel post precedente le mie due alternative sono:
    - froyo ufficiale liscia (nel caso esca)
    - LCR-F

  10. #9
    Senior Droid L'avatar di aceranto


    Registrato dal
    Jul 2010
    Località
    Torino
    Messaggi
    360

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 27 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pigio84 Visualizza il messaggio
    Io per ora faccio riferimento al sito canadese (non so se ce ne sono altri in cui ci sono avvisaglie di froyo), e per quanto riguarda questo sito non è che non c'è froyo per liquid A1...non c'è proprio l'A1 fra le scelte (solo liquid E)! Questo mi lascia una flebile speranza.

    In ogni caso eclair ufficiale non la rimetto di certo perchè è una ciofeca immonda confrontata anche solo alle ultime leak froyo.

    Come ho detto nel post precedente le mie due alternative sono:
    - froyo ufficiale liscia (nel caso esca)
    - LCR-F
    Se vai sul sito UK vedrai che hanno aggiunto la voce Froyo (manca ancora il file) però c'è solo per liquid E e li vendono anche il liquid A1.
    Acer Liquid 16GB White
    Gingerbread Kang V1.2.6 cynogen 7 OC 1036MHz

    HTC HD2
    MDJ Froyo Desire HD 4.1

    SE xperia ray
    ICS 4.0.4

  11. #10
    Androidiano L'avatar di Pigio84


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    106

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 13 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da aceranto Visualizza il messaggio
    Se vai sul sito UK vedrai che hanno aggiunto la voce Froyo (manca ancora il file) però c'è solo per liquid E e li vendono anche il liquid A1.
    Ok grazie dell'info, in ogni caso aspetterò l'uscita della versione ufficiale per vedere un po' le opinioni degli esperti sul da farsi e poi passerò alla LCR

    P.S. Nel caso di una versione solo per Liquid E, esiste la possibilità che sia installabile anche sul liquid A1, mi sembra che in passato questo fosse possibile, ma stando alle ultime leak, le cose sono cambiate.
    Ultima modifica di Pigio84; 17-11-10 alle 11:35

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy