CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 5 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 43
Discussione:

Raccolta di tutte le rom disponibili per Acer Liquid

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    74

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mysterious Visualizza il messaggio
    Clicchi sopra l'icona di AcerTool col tasto dx del mouse e si apre un menù a tendina(non so se ti sia mai capitato), e selezioni Avvia come amministratore


    Per metterlo nella root principale intendeva nella radice(si chiama anche così) della SD, questo lo puoi fare in maniera semplice connettendo il cell al pc e attivando la funzione USB memoria di massa dal cell( questa funzione la trovi dopo aver connesso il cell al pc sulla BARRA DI STATO DEL TELEFONO)
    A questo punto sul pc apparirà una memoria USB come una pennetta.
    e metti il file nella cartella principale di questa pennetta che ti compare.



    Il nandroid è un programma all'interno della recovery IMMAGINEClicca qui che ti da la possibilità di eseguire le opzioni che vedi.

    Con questo fai una backup perfetto del telefono e se dopo un flash da recovery non va a buon fine (per i più svariati motivi) puoi ripristinare tutto.

    Per entrare in recovery mi pare bisogna tenere premuto VOL_DOWN+CAMERA+POWER, il telefono rimarrà spento e vibrerà 3 volte a distanza di 5 sec l'una.
    Poi puoi mollare ed entrerai in recovery mode.

    [QUOTE=Mysterious;236150]Clicchi sopra l'icona di AcerTool col tasto dx del mouse e si apre un menù a tendina(non so se ti sia mai capitato), e selezioni Avvia come amministratore
    No , però mi hai insegnato una nuova cosa!!!!! xò non c'è ilrischio che ti chieda una password se ,do il comando esegui come amministratore???


    Il nandroid è un programma all'interno della recovery IMMAGINEClicca qui che ti da la possibilità di eseguire le opzioni che vedi.
    Sento le 3 vibrazioni, ma quando lascio , dopo 5 secondi appare un immagine (triangolo con punto esclamativo e sotto l'omino android)....perchè????Forse dovrei scaricare prima di fare il backup, la recovery malez....giusto???
    Ultima modifica di mrdark; 24-11-10 alle 17:25

  2.  
  3. #12
    Senior Droid L'avatar di Mysterious


    Registrato dal
    Aug 2009
    Località
    Padova
    Messaggi
    495
    Smartphone
    Nexus1-Nexus S I9020-Nexus4

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 20 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mrdark Visualizza il messaggio
    Sento le 3 vibrazioni, ma quando lascio , dopo 5 secondi appare un immagine (triangolo con punto esclamativo e sotto l'omino android)....perchè????Forse dovrei scaricare prima di fare il backup, la recovery malez....giusto???
    Secondo me sei entrato nella recovery originale del Liquid
    FATTI VOLPE CHE LA CODA CE L'HAI.....!!!!!


  4. Il seguente Utente ha ringraziato Mysterious per il post:

    mrdark (24-11-10)

  5. #13
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    1,416

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 94 volte in 76 Posts
    Predefinito

    il vero recovery del liquid sarebbe il fastboot.

    nel momento in cui non metti un recovery sul liquid, il liquid arica quel menu, ma non trovando niente si ferma col triangolino. Avvia il liquid normalmente e apri il supertool di andre. Ora flasha la recovery di malez e attendi che completi l'operazione.

    ora STACCA IL CELL DALL USB e poi spegni ora accendi premendo menu + fotocamera più volume giu

  6. #14
    Senior Droid L'avatar di aceranto


    Registrato dal
    Jul 2010
    Località
    Torino
    Messaggi
    360

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 27 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Mr Dark

    Il tool di andrew lo trovi qui https://www.androidiani.com/forum/ac...ystem-apk.html
    scaricati il programma (la versione light è più semplice da usare, usa quella) collega il cell al pc in modalità debug (impostazioni -> gestiona pplicazioni-> spunta la voce debug) lancia il programma di Andrew ed installa la recovery di Malez, poi una ovlta installata (ti ariavvierà il cell) puoi procedere come ti ho scritto per installare la LCR o qualsiasi altra rom custom che ti interessa.
    Ciao
    Acer Liquid 16GB White
    Gingerbread Kang V1.2.6 cynogen 7 OC 1036MHz

    HTC HD2
    MDJ Froyo Desire HD 4.1

    SE xperia ray
    ICS 4.0.4

  7. #15
    Senior Droid L'avatar di Mysterious


    Registrato dal
    Aug 2009
    Località
    Padova
    Messaggi
    495
    Smartphone
    Nexus1-Nexus S I9020-Nexus4

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 20 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da aceranto Visualizza il messaggio
    Mr Dark

    Il tool di andrew lo trovi qui https://www.androidiani.com/forum/ac...ystem-apk.html
    scaricati il programma (la versione light è più semplice da usare, usa quella) collega il cell al pc in modalità debug (impostazioni -> gestiona pplicazioni-> spunta la voce debug) lancia il programma di Andrew ed installa la recovery di Malez, poi una ovlta installata (ti ariavvierà il cell) puoi procedere come ti ho scritto per installare la LCR o qualsiasi altra rom custom che ti interessa.
    Ciao
    Allora devi capire quanto tempo vuoi spendere su questa cosa
    Se non è molto fai pure con il tool sopra.
    Altrimenti ti leggi bene le guide sul wiki, che sono per i terminali HTC e poi cerchi quella specifica per l'Acer.(le differenze sono minime )
    Nel senso che se tu cambi dispositivo e passi da un Acer ad un Htc sempre con l'android saprai bene come fare e di cosa si tratta

    Io la recovery (sull'acer che mi era passato per le mani)l'ho installata da fastboot come tutti i terminali con android.
    E' come dire uso la calcolatrice per fare un calcolo ma non so perchè esca quel risultato.
    Ci si sente
    FATTI VOLPE CHE LA CODA CE L'HAI.....!!!!!


  8. #16
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    74

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da aceranto Visualizza il messaggio
    Mr Dark

    Il tool di andrew lo trovi qui https://www.androidiani.com/forum/ac...ystem-apk.html
    scaricati il programma (la versione light è più semplice da usare, usa quella) collega il cell al pc in modalità debug (impostazioni -> gestiona pplicazioni-> spunta la voce debug) lancia il programma di Andrew ed installa la recovery di Malez, poi una ovlta installata (ti ariavvierà il cell) puoi procedere come ti ho scritto per installare la LCR o qualsiasi altra rom custom che ti interessa.
    Ciao
    Grazie Aceranto!!

  9. #17
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    74

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mysterious Visualizza il messaggio
    Allora devi capire quanto tempo vuoi spendere su questa cosa
    Se non è molto fai pure con il tool sopra.
    Altrimenti ti leggi bene le guide sul wiki, che sono per i terminali HTC e poi cerchi quella specifica per l'Acer.(le differenze sono minime )
    Nel senso che se tu cambi dispositivo e passi da un Acer ad un Htc sempre con l'android saprai bene come fare e di cosa si tratta

    Io la recovery (sull'acer che mi era passato per le mani)l'ho installata da fastboot come tutti i terminali con android.
    E' come dire uso la calcolatrice per fare un calcolo ma non so perchè esca quel risultato.
    Ci si sente
    Grazie Mysterious!!

  10. #18
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    74

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie a tutti per le informazioni , ora visto che sono sprovvisto di win vista,nn posso istallare nulla...cercherò stasera , vi aggiorno e grazie ancora

  11. #19
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    74

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ragazzi ciao a tutti.....ho appena istallato acr tool e il file.bin.
    ho connesso il cell ed ha finito in questo istante l'istallazione.....
    Ho scaricato il tool di andrew , ma mi serve la Recovery di Malez, potreste postarmi il link?
    in ultimo vorrei chiedervi una cosa:Cosa succede se il tool di andrew e la recovery di malez, nn la istallo????
    Ultima modifica di mrdark; 26-11-10 alle 20:18

  12. #20
    Androidiano VIP L'avatar di seb86


    Registrato dal
    Nov 2009
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    1,143

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 113 volte in 90 Posts
    Predefinito

    il tool di andrew contiene già la recovery di malez...se non li installi non pregiudichi il funzionamento del tel ma precludi molte features interessanti come il root il nandroid backup i wipe e la possibilità di flashare custom rom

Pagina 2 di 5 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy