io ho aggiornato gmail tranquillamente!
io ho aggiornato gmail tranquillamente!
mi pare che anche sul thread su modaco qualcuno abbia fatto notare problemi nell' installare (solo alcune) apps, bho se a qualcuno capita e soprattutto se qualcuno sa come risolvere... ringrazio in anticipo![]()
Google Galaxy Nexus
EX Google Nexus S
EX Google Nexus One
EX Acer Liquid
EX HTC G1 T-Mobile: Dwang v1.17.1
sono riuscito a flashare questa rom,io la trovo davvero pazzesca
ma voi come fate ad overclockare a più di 1ghz? io ho installato setcpu e l'unico modo per arivare a 998mhz è scegliere come dispositivo nexus one, altrimenti se lascio liquid non va oltre 768,e se metto custom va max a 500mhz...voi come fate? ho anche letto che con quadrant alcuni di voi arrivano a quasi 1200... io sono arrivato max a 1068 con clock a 998...fatemi sapèciaooo
Io ho semplicemente fatto l'autoset, quando apri x la prima volta setcpu, e mi lasciava da subito settarlo al max, x il quadrant non saprei ce ki fa piu ki meno, il max lo raggiunto con la cpu a 1036, ma nn credo ci sia una gran differenza. Meglio tenerlo sotto i 1000 almeno nn si rischia il crash o peggio![]()
grazie nex,sono riuscito ad aumentare il clock come hai detto tu
però oltre 998 va sempre in crash,e mi chiedo come mai? visto che il processore è lo stesso del nexus ed altri che sono stati ockati a più di 1.2ghz,non è che mi servano davvero queste frequenze,ma è solo a titolo informativo
spero qualcuno possa illuminarciciaoooo
Qualcuno piu indietro ha spiegato che il procio potrà anche arrivare a 1200 pero magari il resto non gli sta dietro e per questo si crasha tutto XD cmq io trovo ke a 998 é una scheggia, ho solo un enorme problema alla fine delle chiamate lo schermo rimane nero e per qualche min il cell é morto
mi sa ke devo provare a riflashare![]()
già anche io credo che dovresti riflashare, a me non da nessun problema, l'unica cosa è che sensore di prossimità èun pò lento e qundo allontano il tel dalla faccia rimane scuro(ma solo 1 o 2 secondi)è una seccatura se ho intenzione di fare uno squillo. ciao e grazie pr le info
EDIT:appena riscontrato altro bug:staccando l'alimentazione usb a schermo spento il led di carica lampeggia ancora,si spegne solo dopo aver riacceso(sensa riavviare)e sbloccato la lock screen
Ultima modifica di mark87; 11-12-10 alle 18:01
segnalali anche la il problema del tethering wifi.
l'aggiornamento al market se lo scaricate, non si può installare, da errore
confermo il problema dell'aggiornamento del market.. dovrebbe pensarci roggin a fare un update da flashare alla rom!
Ultima modifica di danitkd; 13-12-10 alle 18:53