Visualizzazione stampabile
-
RISOLTO. Ho installato questa: https://www.androidiani.com/forum/ac...tem-apk-2.html
E mi ha messo la recovery...e da qui ho fatto il ROOT.
Un'altra cosa...Ora vorrei flashare una ROM. Posso? Ho gia il recovery, root e la ROM di base. (froyo).
Ps.Ma Recovery/Recovery MODE/SuperBoot e FastBoot sono la stessa cosa?o_O
-
Quote:
Originariamente inviato da
Mirko185
RISOLTO. Ho installato questa:
https://www.androidiani.com/forum/ac...tem-apk-2.html
E mi ha messo la recovery...e da qui ho fatto il ROOT.
Un'altra cosa...Ora vorrei flashare una ROM. Posso? Ho gia il recovery, root e la ROM di base. (froyo).
Ps.Ma Recovery/Recovery MODE/SuperBoot e FastBoot sono la stessa cosa?o_O
Innanzitutto di consiglio di prenderti più tempo per fare ste manovre e capire cosa stai facendo prima di procedere a caso.
In ogni caso non ti serve fare il root per installare una rom, perchè solitamente queste sono già rootate.
Se hai installato la recovery tramite il tool di Andrew hai già tutto quello che ti serve.
La recovery la si potrebbe definire come una modalità di avvio di emergenza che ti permette di fare alcune operazioni.
Il recovery mode è il modo in cui far partire il telefono in recovery e lo si fa premendo contemporaneamente i tasti fotocamera, power e VOLUME GIU' (non il tasto software "indietro") aspetti che il telefono vibri 3 volte e rilasci i tasti.
Per il come fare ti rimando al post che ti ho scritto prima dove ti avevo già spiegato tutto.
P.S. Per gli errori che ti dava prima di flashare la leak è colpa mia che mi sono dimenticato due cosine:
- l'errore del file non corretto è a causa del nome del file della bin che non è corretto, ma nei fatti (come hai già notato) non ci sono problemi.
- spesso per fare queste procedure serve attivare la modalità debug sotto il menu impostazioni-applicazioni-sviluppo del tuo liquid...ma mi sembrava che non servisse per installare la leak.
- Se l'acer tool alla fine della procedura ti ha detto che è andato tutto a buon fine e non ti ha dato errori, significa che è tutto a posto. Quindi non preoccuparti.
-
Perfetto. Grazie.
Ieri ho flashato la LCR. ( Ho provato prima la 2.1 e la 2.2 leak, facendo alcuni benchmark, e testare la stabilità.)
Con la 2.1 (Enclair), Quarant mi segnava 466 punti. Con la LEAK circa 800, e con la LCR quasi 1000.
INCREDIBILE.
Ps. Quindi per entrare in recovery devo fare il recovery mode? cioè: fotocamera, power e VOLUME GIU'.
Ma cos'è il SuperBoot e FastBoot?
-
Metti lo zip della rom nella sd e poi da recovery scegli flash zip file da sd e vai. Prima però fai un nandroid sempre da recovery
Sent from my Liquid using Tapatalk
-
Ho gia risolto roftl
Ps. Ma cos'è il SuperBoot e FastBoot?
E perchè se riavvio il cell il modalità "BOOTLOADER" non fa niente? resta spento?
-
ma come fate ad ottenere sti punteggi. io con lcr(froyo) appena flash e patchata faccio massimo 860.
-
@mirko:
fastboot ogni telefono ce l'ha. é quel menu in bianc su sfondo nero che compare quando flashi una bin credo. il superboot, non c'è, o meglio sarebbe inteso come il bootloader.
se avvi in bootloader, in teoria o si avvia in fast boot o si avvia in recovery. se non hai il recovery, non si avvia, però in teoria dovrebbe riavviarsi e mostrare un segnale di pericolo
@jungka88 bhe senza overclock non puoi fare molto. resta il fatto che senza overclock è un ottimo punteggio quello
-
si ma l'utente di sopra ha totalizzato mille con lcr quindi credo senza oc. Va bhe comunque va benissimo ed è fluido con lcr. apparte qualche crash raro..ma anche con quella ufficilae ce l'avevo