Visualizzazione stampabile
-
ciao raga
ho sentito parlare molto bene di questa rom, vengo dall LRC F 2.0
X una mia distrazione avevo dimenticato di salvare il nandroid backup sul pc e poi ho effettuato la procedura di partizione..(sempre sulla LRC)
quindi ho deciso di far tt da capo, dalla 2.1(cn backup) poi ho aggiornato alla froyo 2.2(cn backup) e poi ho messo questa da recovery malez, utilizzando la seconda opzione (no-signed) perchè cn la prima mi dava errore...
cn la procedura no signed è andato tt a buon fine...
il problema è che quando riavvio da recovery x effettuare il primo boot, il cell è fermo sulla scritta iniziale acer cn i 3 robottini verdi...
sta da un15-17 minuti e nn da segni di avanzamento....
è normale?
-
ti sei dimenticato di fare un wipe.
non c'è bisogno di ricominciare dalla 2.1
fai il wipe di tutto, copia sulla sd la froyometal, ora flashalae poi avviala.
-
si lo so che nn serve partire dalla 2.1, era x una mia comodità, avendo perso i dati del backup, ho deciso di far tt da capo x copiarmi il nandroid sul pc...
cmq ho rirpovato, dall'opzione della recovery Wipe all, che comprende anche le partizione ext2...poi quando vado a flashare cn la 2 opzione mi dice tt ok....
riavvio e mi resta quella shermata cn la scritta acer e i 3 robottini per + di 15 min...
Mi confermate se è regolare o è una miaa nomalia???
perchèquando poi supera quel tempo ritolgo e metto la batteria....
Come posso mettere sta rom...nn voglio stare cn la ufficiale 2.2 o cn la lcr... mi trovo sempre cn molta ram occupata..
-
consiglio spassionato se non sai ke rom mettere: metti Gingerbread di Cyanogenmod. c'è un post in prima pagina e vai dal link di Modaco. attualmente secondo me è assolutamente la migliore. vede la partizione ext2 perfettamente funzionante, overclock stabile (con partizione), tutto perfetto o quasi.. qualche problemino ancora cn il bluetooth. x il resto è a dir poco stupenda
-
il bluetooth x me nn è un problema... nn è che lo usi molto...:p
rispetto alla LCR si nota molato la differenza nella reattività? e soprattutto il risparmio ram?
thx in anticipo
-
la ram quando ne hai 60 mega va bene penso, stiamo parlando di un terminale con 256 mega di ram, non 512
m sembra strano che non riesci a partire la rom. Ovvio che i mette molto la prima volta ma non credo fossero 15 minuti.
in più la rom a tutti è funzionata
-
si nota decisamente xkè attualmente utilizzo l'overclock a 998 ed è stabile.. anke a 960.. rispetto alla LCR ci sono poco + di 200 MHz di differenza, quindi maggiore fluidità, velocità e reattività.. la batteria è sorprendentemente buona.. una giornata piena di utilizzo..
-
probabilmente non parte la rom xkè hai spostato sulla partizione prima di farla avviare app+dalvik.. a me non partiva se facevo csì..
-
Quote:
Originariamente inviato da
tonno16
la ram quando ne hai 60 mega va bene penso, stiamo parlando di un terminale con 256 mega di ram, non 512
m sembra strano che non riesci a partire la rom. Ovvio che i mette molto la prima volta ma non credo fossero 15 minuti.
in più la rom a tutti è funzionata
nn so proprio perchè faccia cs...adesso sto provando a scaricarla da un altro host...possibile che il file di megaupload sia corroto o qualcosa del genere...
-
Quote:
Originariamente inviato da
gnlcp
probabilmente non parte la rom xkè hai spostato sulla partizione prima di farla avviare app+dalvik.. a me non partiva se facevo csì..
spiegati meglio... forse ci siamo.... avevo fatto questo x la lcr...
puoi dirmi cm risolvere?
thx