CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 14 primaprima 123412 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 134
Discussione:

froYoMetal [ROM] by Dario93

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    704

    Ringraziamenti
    162
    Ringraziato 93 volte in 84 Posts
    Predefinito

    ti ringrazio veramente x la cortesia! cmq nn è il wipe xke l'ho fatto.. credo ke quando istalli troppe applicazioni poi la velocità generale la risenta... cmq io sono tornato alla CM 6.1 semplicemente xke a me serviva più potenza x far girare senza scatti giochi della gameloft.. cmq terrò d'occhio questa rom xke cmq senza overclock è gia molto valida! se riuscissero a renderla stabile e completa anke con overclock sarebbe sicuramente una ottimissima rom! vale la pena testarla e dare feedback al suo creatore! x ora posso dire ke x giocare con giochi del genere la potenza di questa rom nn basta x il resto sembrava abbastanza apposto... speriamo x il futuro!

  2.  
  3. #12
    Androidiano L'avatar di gesus


    Registrato dal
    Sep 2010
    Località
    friuli -> UD
    Messaggi
    239
    Smartphone
    Liquid>Dual>razr>Nexus4>PlusE

    Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 31 volte in 23 Posts
    Predefinito

    scusate non sto ad aprire un nuovo topic, sono un paio di giorni che mi guardo ingiro, ora monto l ultima leak precedente all ufficiale froyo, ho un liquid E quindi mi andrebbe su anche l ufficiale ma non ho grosse esigenze ...

    tirando le somme quale rom flashare ? mi pare di capire che quest ultima postata sia ottima e anche stabile, funziona tutto e per un uso quotidiano tra applicazioni varie potrebbe essere la piu indicata ...
    la LCR se non overcloccata mi pare sia stabile ma non cosi potente, la ciano è molto potente e valida ma manca ancora di alcune cose seppur pare piu stabile della lcr sotto overclock ...

    quindi questa è qui è stabile per chi l ha usa o l ha provata un po ?

  4. #13
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    213

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Io ho deciso di tenere questa, molto fluida e mai un problema finora.

  5. #14
    Androidiano L'avatar di gesus


    Registrato dal
    Sep 2010
    Località
    friuli -> UD
    Messaggi
    239
    Smartphone
    Liquid>Dual>razr>Nexus4>PlusE

    Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 31 volte in 23 Posts
    Predefinito

    ti ringrazio, faccio un nandroid e poi la provo appena finisce di tirarla giu

    alla fine dovevo fare cmq un hard reset per un problema alla Rom del telefono, pur avendo pochissime app e molto spostate sul sd, rimango a secco di spazio, leggendo ingiro si dovrebbe risolvere con un hard reset in quanto il cell legge meno mb di rom di quanti ce ne siano ...

    edit: ho fatto un paio di test, mi ero scordato di provare subito un banck con quadrant quindi l ho fatto con gia programmi installati e ripristino di messaggi e quant altro ... segna 890 che a mio parere non è affatto male solo cambiando rom ... anche a me comunque pare molto fluida, snei prossimi giorni testo meglio spostando e rimettendo tutto quello che mi serve
    Ultima modifica di gesus; 20-12-10 alle 19:29

  6. #15
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    1,416

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 94 volte in 76 Posts
    Predefinito

    io aluni bug li rilevo, tipo il nandroid non si riesce a fare e non si sa per quale motivo, ma sul forum nativo stiamo discutendo.

    a breve uscira la versione 3, on tutti i bugs fizati

  7. #16
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    704

    Ringraziamenti
    162
    Ringraziato 93 volte in 84 Posts
    Predefinito

    sinceramente nn vedo l'ora di provare la 3! magari risolvono anke il problema dell'overclock così diventa una ottima alternativa alla cyanogen anke per quanto riguarda la potenza! sapete già cosa dovrebbe essere fixato nella 3 di preciso?

    ps: sapete se c'è qualke nuova rom-porting del nuovo gingerbread?! cavolo se l'hanno gia fatta per htc wildfire ke ha appena ricevuto l'aggiornamento ufficiale a froyo e ke come potenza è abbastanza al disotto del nostro liquido nn dovrebbero avere grossi problemi per un porting anke sul nostro! sapete se è in previsione proprio per il metal la bin ufficiale gingerbread? così magari si può attendere ke esca per un porting più completo ed efficace!

  8. #17
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    1,416

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 94 volte in 76 Posts
    Predefinito

    te le confermo. ci stanno lavorando.

  9. #18
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    213

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Che problemi ti da titanium backup??
    A me funziona perfettamente

  10. #19
    Androidiano L'avatar di gesus


    Registrato dal
    Sep 2010
    Località
    friuli -> UD
    Messaggi
    239
    Smartphone
    Liquid>Dual>razr>Nexus4>PlusE

    Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 31 volte in 23 Posts
    Predefinito

    a me ha funzionato sia il titanium backup che ora il nandroid fatto ieri sera ...

  11. #20
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    1,416

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 94 volte in 76 Posts
    Predefinito

    aggiunto overclock alla prima pagina

  12. Il seguente Utente ha ringraziato tonno16 per il post:

    danitkd (21-12-10)

Pagina 2 di 14 primaprima 123412 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy