ciao aio93, stavo provando la ROM V3.... ho trovato un unico prob per ora.. non funziona il Bluetooth, non si attiva proprio....
Visualizzazione stampabile
Confermo che neanche a me va il bluetooth
app2sd non funzionante, ho provato sia con il kernel originale sia come suggerito nel thread con quelli con overclock sia 882 che 921
provata la patch bluetooth della leogingerbread ma non funziona, peccato!
L' altro giorno ho provato a rimettere questa rom...ho fatto un wipe all ho flashato e....non funziona la rete...ho provato 4 volte ma niente....sono l' unico ad avere questo problema?
Anche a me non funziona il bt sulla 3.0. Inoltre non mi apre l'applicazione a2sdgui perchè dice che non ho ne root ne partizione sd, invece li ho entrambi. Come mai?
P.S. Come si fa a mettere il kernel per chi ha problemi con app2sd di questa rom?
L'ho scaricato ma non so metterlo.
Grazie.
x il kernel metti lo zip sulla SD e flashi
Un pò più specifico pls?
@francysuper scarichi il kernel che è in formato zip,lo passi su sd,spegni il cell,lo avvii in recovery e da li flashi il kernel,c'è il menù apposito per flashare file zip,te lo rileva automaticamente,lo selezioni ed è fatta :):) ciaooo
Ok ma nell'archivio scaricato ci sono altri 4 archivi con varie frequenze di processore. Quale uso?