ma con la lcr installavo il kernel e la partizione mi funzionava. anke se non stabile. ho dovuto lasciare la lcr xkè a ogni riavvio mi perdeva le impostazioni e mi faceva rifare la configurazione iniziale.. non so xkè.. (anke senza overclock)
Visualizzazione stampabile
bhe bastava che wippavi tutti e riflashavi la rom. erorri durante il flash possono capitare.
per il resto se il kernel è nativo per la lcr, ovvio che su altro rom non funziona.
quindi spiegami una cosa, per overclockare in maniera stabile questa rom cosa dovrei fare? non è possibile overclockarla? avevo letto nella prima pagina del post ke bastava utilizzare il kernel della lcr e l'unica cosa ke non funzionava era il jack delle cuffie :(
altra domanda, non riesco a mettere la lingua italiana nel t9 della tastiera di default di gingerbread.. è in inglese. come posso modificare?
la rom è davvero molto performante, provato asphalt e anke senza oc va molto fluida. noto un problema con apndroid e la connessione dati nel senso ke non si riesce ad abilitare o disabilitare dal programma ma solo dalle impostazioni android, e spesso e volentieri si blocca su quella schermata. mmh
e ho un problema con nandroid nel senso ke non si riesce a effettuare un backup, ma ho visto ke è già noto
ma la v3 beta siete riusciti a provarla?? continua a mandarmi il cell in palla, in pratica mi esce la schermata con l'androide e non si avvia.....
io è quella ke sto usando.. molto fluida. qualche leggero problema, cm il nandroid ke non si riesce a fare, bluetooth ke non funge, un problema con la disattivazione connessione dati via apndroid. l'oc funge ma se hai una partizione ext2 sulla sd questa non ti verrà riconosciuta.. x il resto ottima rom nel complesso.. da risolvere questi bug
mmmmmmm non è un problema della rom pare... qualunque ROM non mi si avvia.... funziona solo la 2.2 "ufficiale" che cavolo avrò mai conbinato..... AZZ
Che differenze ci sono tra la versione full e quella lite?
l'ho chiesto 2 pagine più indietro e mi hanno risposto, cmq la full ha tutte le app messe dalla acer, la lite no, essendo già rootata la rom, non ci metti tanto a disinstallarle, poi magari qualcuna delle app preinstallate potrebbe esserti utile
cmq se aspetti un po' fanno la 3.0, non dovrebbe mancare tanto... almeno spero