Ah ok!Scusatemi ma non avevo letto tutte le pagine del post....Va bene allora aspetterò la nuova versione!:)
Visualizzazione stampabile
Ah ok!Scusatemi ma non avevo letto tutte le pagine del post....Va bene allora aspetterò la nuova versione!:)
la 3.0 già è uscita
Ciao Tonno, conviene mettere la 3 a tuo parere?
Posso flesharla sopra la vecchia versione?
si, non so se conviene, l'ho solo messa poichè ho venduto il mio cell con questa rom. prova.
si è uscita ma beta... io piuttosto della versione 3.0 beta metterei la 2.75 che funziona tutto...
ma, cosa non funziona nella 3?? ho avuto solo 1 ora per provarla
mi pare di aver letto su modaco che qualcuno aveva problemi col bluetooth... e forse qualcos'altro.... io non la flasho finché non la mettono in prima pagina...
L'ho flashata ieri nella versione 2.75 lite... davvero ottima e veloce. Domanda: che ci fa il launcherpro all'interno? Lo posso disinstallare? Come?
Qualcuno che ha la V3 mi sa dire se si ritrova la funzione tastiera t9 in modalità tastierino numerico? Io non me la ritrovo più. La tastiera funziona bene, il dizionario é in Italiano ma non posso impostare la modalità "tastierino" Ho provato ad installare lo zip "tastiera ginger" reperito in rete ma nulla da fare. A parte che non ricordo se sulla versione precedente c'era già o se l'avevo installata dopo mediante lo stesso zip. La tastiera "ginger" include il t9 con tastierino?
Scritto dal mio Liquid usando Tapatalk.
tastiera ginger: non so, uso la swype
launcher pro : installa titanium backup, poi dovresti installare busy box ma siccome non va, titanium installerà da solo una versione sicuramente funzionante di busy box, poi avrai una lista delle app, scegli launcher pro e lo disinstalli