salve a tutti
Scusate ma con questa rom funziona il bluetooth? intendo la versione 2.75 che sembra quella attuale. E con la 3.0? attualmente ho la froyo ufficile "adattata" per liquid (non vers E).
grazie
Visualizzazione stampabile
salve a tutti
Scusate ma con questa rom funziona il bluetooth? intendo la versione 2.75 che sembra quella attuale. E con la 3.0? attualmente ho la froyo ufficile "adattata" per liquid (non vers E).
grazie
il blutut non funziona con dispositivi non android
vi risulta che dalla recovery di malez non sia possibile con questa rom (foyometal) eseguire un nandroid backup? quando provo a farlo mi restituisce un errore e mi dice di provare a eseguire nandroid-mobile.sh via shell adb.
sulla mia sd (formattata fat32) c'è sicuramente abbastanza spazio per il backup.
In malez recovery, do a 'clear cache' before nandroid backup and you should be ok. It's a known problem with malez recovery 0.6.1
io l'ho fatto e non ho perso nulla... boh...
ma dopo il clear cache, il nandroid sei riuscito a farlo ?
x il bluetooth penso che non funzioni tra liquid e cellulari non android...cmq non ho letto su modaco... ho la 2.75 quindi metterò la 3 solo quando sarà un prima pagina
dopo il wipe cache sono riuscito a fare il nandroid. per il bluetooth vi farò sapere ma penso funzioni.