quindi tonno secondo te, a parte la cyano che è ancora acerba, dici lcr meglio della metal, grazie
a breve proverò la lcr
ho letto in giro che il wifi con la lcr ci metteva parecchio tempo a connettersi, l'avete notato anche voi?
quindi tonno secondo te, a parte la cyano che è ancora acerba, dici lcr meglio della metal, grazie
a breve proverò la lcr
ho letto in giro che il wifi con la lcr ci metteva parecchio tempo a connettersi, l'avete notato anche voi?
Ultima modifica di funcool; 01-01-11 alle 11:37
io per ora uso la froyometal. metti quello che vuoi. E' la terza volta che mi chiedi cosa mettere. Una vale l'altra per me. Io difatti spesso cambio rom solo per il gusto di farlo
Io al momento con la lcr mi sto trovando abbastanza bene, ma è normale che non riesca più a connettermi su skype?
Sent from my Liquid using Tapatalk
Io con cynogen mi collego a skype senza problemi, e lo facevo anche con la LCR
Sent from my Liquid using Tapatalk
Acer Liquid 16GB White
Gingerbread Kang V1.2.6 cynogen 7 OC 1036MHz
HTC HD2
MDJ Froyo Desire HD 4.1
SE xperia ray
ICS 4.0.4
Anch'io alla fine ci sono riuscito, ho disinstallato skype e l'ho reinstallato, e ora funge
Qualcuno sa se ci sono controindicazioni a mettere tutte le app nella sd? Che ho messo la patch di andrew e quelle possibili le ho spostate su sd, ho letto di perdita di velocità dei programmi, ma c'è altro da sapere?
Poi ho fatto la partizione di 1024mb, ho visto che molti la fanno di 512, ma leggendo che si poteva arrivare anche a 1024 ho pensato che era più saggio avere più memoria a disposizione, no? Premetto che ho una sd da 8gb.
se è classe 4 la sd non dovresti avere problemi.
non mettete setcpu nella sd che potrebbe creare problemi.
io personalmente non faccio partizioni in quanto mi bastano i mega della memoria interna.