-
Androidiano VIP
-
-
-
Grazie!! se è basata sulla 4.002.14 Si puo fleshare sulla 4.002.08? Scusa la domanda da babbo
-
-
Androidiano VIP
io l'ho flashata proprio sulla 4.002.08 alla fine la baseband è uguale 05.01.05 il resto alla rom non serve perchè spazzerà via tutto
-
-
ciao, proprio oggi volevo aprire un thread si questa rom, ma mi hai anticipato.
quella che ho scaricato io proviene da questo link
Multiupload.com - upload your files to multiple file hosting sites!, cosa cambia?
-
-
ragazzi ma in termini di quadrant quanto fa?! le animazioni sono moooolto moooolto belle! io x ora sono riuscito a trovare una specie di compromesso tra prestazioni e grafica riuscendo a modificare totalmente l'interfaccia grafica tramite metamorph alla cyanogen by roggin! praticamente è una cyanogen con la grafica uguale a questa anzi anke meglio ora ke la sto provando xke qui mancano alcune cose cm il tastierino e la rubrica ke sono rimasti quelli di froyo alle applicazioni come gmail e email ke in ginger un pò cambiano... manca solo quella particolare animazione all'apertura e chiusura delle pagine e dei menu xò...
Ultima modifica di danitkd; 03-01-11 alle 12:33
-
-
vorrei capire se la versione che ho scaricato io + più nuova da quella postata da seb86
-
-
ragazzi l'ho appena istallata e ho appena provato il testo con linpack e quadrant! premetto ke la rom nn può essere overclockata.. cmq i valori sono ottimi lo stesso! 28 in media con linpack e ben 1000 di media, senza overclock ricordo, con quadrant!!! ottimo no?!
ovviamente questi sono i valori con la rom pulita e senza altre app oltre a quelle di default!
Ultima modifica di danitkd; 03-01-11 alle 14:37
-
-
Fleshata anche io e devo dire che abbinata alla tastiera gingerBread è velocissima e quasi perfetta, in più non mi da quel noiosissimo lag nella navigazione con il browser (come faceva la lcr) ma anzi è moooolto performante!
Le uniche 2 cose sono che Speravo nell'animazione stile tubo catodico quando si blocca lo schermo ma non c'è;
e che ormai ero abituato con il touch settato a 20 e 20... adesso mi sembra poco recettivo! Non c'è uno script da fleshare che mi permetta di ovviare al problema?
-
-
Androidiano VIP
lo script della lcr per la sensibilità dovrebbe funzionare
-
-
seb x l'overclock pensi ke possa andare bene quello della lcr?
-
Permessi di invio