CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Domande riguardo 4.002.14 EMEA-GEN1

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    [Aiuto]Domande riguardo 4.002.14 EMEA-GEN1

    Ciao a tutti,
    in questi giorni mi son dato al flashing del mio Liquid A1 e ho avuto l'occasione di provare l'ultima froyo 1.1.2 e la 4.002.14 EMEA-GEN1.
    L'ultima dovrebbe essere una 'originale' da quel che ho capito, e con meno performance, però mi ha dato una sensazione di più fluidità e stabiltà.
    La froyo mi aveva dato problemi, ma dopo un wipe si son risolti, però rimane comunque molto simile alla rom originale che avevo in precedenza.
    La 4.002.14 EMEA-GEN1 mi è piaciuta per il suo stile diverso e piu 'nuovo'.

    L'unico problema che ho trovato è che non ha le 5 pagine come la froyo (o l'originale), cosa che mi piaceva per mettere i vari widget.
    Infatti questa ha solo la pagina centrale e le laterali sono usate: una per la cronologia e una per la musica. Non ho trovato alcun modo per modificare la cosa.

    Volevo sapere:

    1-Esiste una versione modificata della 4.002.14 EMEA-GEN1?
    2-Se io non vedo effettivi miglioramenti tra una modificata e una originale, qual è il senso di avere quella modificata? (originale rootata)
    3-Esiste un modo di aggiungere piu pagine alla schermata principale? Mio fratello aveva un programma dove si poteva avere fino a 9 pagine, che si potevano visualizzare tutte in una pagina sola per poterle muovere o eliminarle.
    4-Vorrei un programma per avere la possibilità di usare cartelle per i miei programmi.
    5-E' possibile installare una rom e utilizzare la MIUI che piu garba? (Dovrebbe chiamarsi cosi l'interfaccia principale. Che magari trovo un'interfaccia piu carina, e non vorrei riflashare tutto)

    Grazie in anticipo.
    Ultima modifica di Nesh108; 03-01-11 alle 23:18 - Motivo: grammar mistake

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di seb86


    Registrato dal
    Nov 2009
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    1,143

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 113 volte in 90 Posts
    Predefinito

    1) nella sezione modding trovi un po' di valide custom rom la lcr la t&l la cyanogenmod la froyometal che cercano nel possibile di ottimizzare il liquid chi più chi meno e nei relativi post dedicati troverai informazioni al riguardo
    2) la bontà di una rom credo sia soggettiva ognuno si trova meglio con una rom rispetto che con un altra se tu ti vedi bene con la stock più root non hai bisogno di un kernel modificato ecc puoi stare anche con la liscia
    3) 9 pagine non ricordo ma con launcherPRO e ADWlauncher che trovi entrambi sul market puoi metterne ben 7 e sono molto personalizzabili e fluidi
    4) se vuoi cartelle nel menu applicazioni puoi rassegnarti perchè non è possibile li vanno solo le app in ordine alfabetico...se vuoi organizzare le app nelle cartelle sulla home o in una qualsiasi schermata puoi già aggiungere delle cartelle e metterci dentro le app che vuoi trascinandole oppure puoi usare o apps organizer o SiMi Folder
    5) esiste la rom miui anche per liquid ma ha ancora dei bug come consumi elevati
    se vuoi provarla ti servono
    ROM : MEGAUPLOAD - The leading online storage and file delivery service
    Fix Temi : http://uploadie.com/d/zhtmql/Theme-Fixer.zip
    Language pack : MEGAUPLOAD - The leading online storage and file delivery service
    Fix tethering : MEGAUPLOAD - The leading online storage and file delivery service
    Tastiera : MEGAUPLOAD - The leading online storage and file delivery service
    il tutto da flashare dalla recovery di Malez

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy